Birds of Prey: ancora foto dal set del cinecomic DC

Ecco tanti nuovi scatti del cinefumetto con Margot Robbie.

Sono arrivate altre fotografie di Birds of Prey (and The Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn), la pellicola con protagonista Margot Robbie

Come molti di voi già sapranno, Birds of Prey arriverà nelle sale cinematografiche a partire dal 7 febbraio 2020. La prima volta che abbiamo visto Margot Robbie interpretare il ruolo di Harley Quinnè stato nel cinecomic Suicide Squad, quello con il Joker di Jared Leto e con il Deadshot di Will Smith, per intenderci.

Al momento però sono in fase di lavorazione le riprese a Birds of Prey (and The Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn), che vedrà tornare la Robbie nel ruolo che l’ha resa celebre tra i fan della Detective Comics (e non). Nella pellicola vedremo al fianco della Quinn, Black Canary (Jurnee Smollett-Bell), la Cacciatrice (Mary Elizabeth Winstead) e Renee Montoya (Rosie Perez). A dirigere la pellicola è Cathy Yan e qui di seguito vi facciamo vedere le nuove fotografie dal set.

E dunque diteci, siete curiosi di vedere come si svilupperà la storia di questa nuova pellicola del DC Extended Universe? Come abbiamo già accennato in precedenza, da adesso in poi i personaggi (e dunque anche i loro film), saranno un po’ disconnessi gli uni dagli altri. Non ci resta che attendere, dunque, e vedere se la nuova strategia Warner Bros. per questi prodotti DC funzionerà o meno. Con Aquaman è andata più che bene, speriamo che continuino così!

La sinossi ufficiale di Birds of Prey:

Dopo essersi separati da Joker, Harley Quinn e altre tre supereroine – ovvero Black Canary, Huntress e Renee Montoya – si uniscono per salvare la vita di una bambina da un malvagio signore criminale.