Birds Of Prey: ecco una fan art che mostra il villain Black Mask

Ecco una bella fan art di Black Mask.

Come sapete in Birds of Prey il villain sarà interpretato da Ewan McGregor e ora possiamo vedere un poster fan made di Black Mask

Birds od Prey (And The Fantabulous Emancipation od One Harley Quinn), è il nuovo film spinoff di Suicide Squad e la protagonista principale del cinecomic è Margot Robbie. Le riprese sono attualmente in produzione per il prodotto Warner Bros. e sappiamo che il villain che dovranno affrontare le Birds of Prey è quello interpretato da Ewan McGregor, Black Mask.

William Gray, un fan Detective Comics, ha postato online la sua versione del poster di Black Mask. Date pure un’occhiata!

Birds od Prey (And The Fantabulous Emancipation od One Harley Quinn) vedrà Harley al centro della squadra che invece, nei fumetti, è capitanata da Batgirl. Le altre protagoniste saranno la Cacciatrice e Black Canary. I villain saranno due in questa pellicola, il già noto Black Mask (McGregor) e Victor Zsaz (Chris Messina).

Black Mask è il vero nome di Roman Sionis, raffigurato spesso come un signore del crimine che ama torturare le sue vittime. Birds of Prey (And The Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn) arriva al cinema il 7 febbraio del 2020.

La sinossi ufficiale di questa pellicola recita:

Dopo aver diviso il Joker, Harley Quinn e altre tre supereroine femminili – Black Canary, Huntress e Renee Montoya – si uniscono per salvare la vita di una bambina (Cassandra Cain) da un malvagio signore del crimine.