Captain Marvel: Gal Gadot fa i complimenti a Brie Larson

Captain Marvel è la prima pellicola dei Marvel Studios dedicata ad una supereroina. Protagonista del film è Carol Danvers, personaggio interpretato da Brie Larson, che sarà fondamentale in Avengers: Endgame.

Dopo che Captain Marvel ha esordito al box office con incassi da record, l’attrice Gal Gadot ha fatto i complimenti a Brie Larson per la grande performance

Wonder Woman e Captain Marvel coalizzate al di là della sana competizione tra Marvel e DC Comics. A testimoniare quanto fosse importante il film dedicato a Carol Danvers, anche per questioni che andavano al di là del cinecomic in sé, ci ha pensato Gal Gadot, l’attrice che interpreta Wonder Woman, la quale attraverso un post su Instagram si è congratulata pubblicamente con Brie Larson per l’apertura da record al box office.

Il film Captain Marvel ha infatti guadagnato nel primo fine settimana di proiezione ben 455 milioni di dollari, diventando la prima pellicola per incassi dedicata ad un personaggio femminile, ed il secondo miglior debutto per un film dei Marvel Studios dopo Avengers: Infinity War. 

Ma al di là della possibile competizione il messaggio di Gal Gadot ha rappresentato un segnale di sorellanza tra due supereoine:”Sono molto contenta per te sorella! Congratulazioni” ha scritto l’interprete di Wonder Woman.

Questo messaggio arriva dopo che Captain Marvel è stato silurato da alcuni utenti della rete, che hanno riempito di recensioni negative l’aggregatore Rotten Tomatoes, con il solo scopo di far calare lo score del film.

Nonostante questi tentativi di mettere in cattiva luce la pellicola Captain Marvel ha segnato un esordio da record e sta servendo come ottimo antipasto per Avengers: Endgame.

Captain Marvel è attualmente in sala.