Wonder Woman 1984: per Gal Gadot è Kristen Wiig la miglior villain

Gal Gadot loda Kristen Wiig come miglior villain di Wonder Woman 1984 con un messaggio sui social...

Con un messaggio sui social, la protagonista di Wonder Woman esprime entusiasmo verso la villain del sequel in arrivo nelle sale il prossimo anno.

Con il successo di Aquaman e Wonder Woman e con l’ingresso di Shazam! nelle sale del mondo, sembra che la DC Comics stia finalmente ingranando. Previsto per la fine del 2019, ma poi posticipato al 2020, è attualmente in lavorazione il sequel di Wonder Woman, Wonder Woman 1984 sempre con protagonista Gal Gadot nei panni della famosa Amazzone dei fumetti DC. Di recente con un messaggio sul suo profilo Instagram, l’attrice ha condiviso una foto assieme alla co-protagonista del prossimo film Kristen Wiig. Gal Gadot ha elogiato la collega lodando il personaggio che interpreta: per lei si tratta del miglior villain di sempre. La Wiig, che abbiamo avuto modo di vedere in sferzanti commedie americane come Le amiche della sposa, Paul, Molto incinta e Downsizing – Vivere alla grande, interpreterà la cattiva Cheetah.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

My favorite villain 🖤 #WW1984

Un post condiviso da Gal Gadot (@gal_gadot) in data:

Cosa sappiamo attualmente di Wonder Woman 1984? Recentemente la regista Patty Jenkins ha dichiarato che il cinecomic non è un vero e proprio sequel del primo capitolo:

Era solo determinata sul fatto che questo film dovesse essere la prossima iterazione di Wonder Woman, ma non un sequel” ha dichiarato Roven a Vulture. “E sta sicuramente mantenendo l’impegno da questo punto di vista. Si tratta di un periodo temporale completamente diverso e avrete un’idea di quello che Diana/Wonder Woman ha fatto in tutti questi anni tra il primo film e il secondo. Ma racconteremo una storia completamente diversa. Ci saranno comunque un sacco di emozioni simili, un sacco di umorismo e azioni coraggiose“.

Il film, previsto per il 5 Giugno 2020, vede nel cast anche Pedro Pascal, Chris Pine, Robin Wright e Connie Nielsen.