Birds of Prey: ecco nuove foto con Harley Quinn protagonista

Birds of Prey è una delle pellicole più attesa della DC Comics. Al fianco di Harley Quinn vedremo Black Canary, la Cacciatrice e Renee Montoya. A dirigere la pellicola sarà la regista Cathy Yan.

Dal set di Birds of Prey sono trapelate nuove foto con protagonista la Harley Quinn interpretata da Margot Robbie, ed il personaggio di Cassie

Si tratta di un film DC Comics attesissimo, e molti si augurano che non tradisca le aspettative. Stiamo parlando di Birds of Prey, film che vede il ritorno di Harley Quinn. Del resto il personaggio interpretato da Margot Robbie ha conquistato gli appassionati di cinecomic fin da subito, grazie alla sua apparizione in Suicide Squad.

Dal set di Birds of Prey stanno trapelando spesso nuove immagini che immortalano i vari protagonisti, ma quando si tratta di Harley Quinn, l’attenzione schizza alle stelle. Ecco il personaggio di Margot Robbie immortalato nelle nuove foto.

Ed oltre alle immagini che hanno come protagonista la sola Margot Robbie, sono appena trapelate anche foto che la vedono protagonista di una scena assieme Ella Jay Basco, attrice che interpreterà Cassie.

Nella pellicola Birds of Prey vedremo al fianco della Quinn, Black Canary (Jurnee Smollett-Bell), la Cacciatrice (Mary Elizabeth Winstead) e Renee Montoya (Rosie Perez). A dirigere la pellicola è Cathy Yan.

Ecco la sinossi del film:

Dopo essersi separati da Joker, Harley Quinn e altre tre supereroine – ovvero Black Canary, Huntress e Renee Montoya – si uniscono per salvare la vita di una bambina da un malvagio signore criminale.