c'era una volta a...hollywood, cinematographe.it

Il secondo poster dell’atteso nono film di Tarantino C’era una volta a… Hollywood presenta Margot Robbie nei panni di Sharon Tate

Ambientato a Los Angeles nell’estate del 1969, Once Upon a Time in Hollywood – C’era una volta a… Hollywood si concentra sulla storia di Rick Dalton (Leonardo DiCaprio), un attore televisivo che ha fatto una serie western di successo e che ora sta cercando un modo per entrare nel mondo del cinema. Il suo compagno Cliff Booth (Brad Pitt) – che è anche la sua controfigura – sta cercando la stessa cosa. L’orribile omicidio di Sharon Tate (la vicina di casa di Rick, interpretato da Margot Robbie) e di quattro suoi amici, da parte dei seguaci di Charles Manson, fa da sfondo alla storia principale.

Il cast del film comprende anche Al Pacino, Timothy Olyphant, Kurt Russell, Tim Roth, Dakota Fanning, James Marsden, Scoot McNairy, Emile Hirsch e Margaret Qualley.
Il film sarà uno dei più grandi progetti nei quali Quentin Tarantino sia stato mai coinvolto. Il regista riprenderà la storia relativa agli omicidi di Charles Manson, e la morte di Sharon Tate, celebre moglie del regista Roman Polanski, tragicamente deceduta mentre era in attesa di un bambino.

Ieri abbiamo visto il primo poster ufficiale della pellicola, in uscita in Italia a settembre (in America a luglio), che mostrava Brad Pitt e Leonardo DiCaprio, oggi possiamo mostrarvi quello nuovo, con Margot Robbie:

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto