Birds of Prey: ancora foto di Harley Quinn che mostrano il Joker (Leto?)

Ecco nuove fotografie dal cinecomic di Margot Robbie.

Un nuovo post social ci mostra le nuove foto di Birds of Prey, il film con Margot Robbie e un gruppo di super ragazze

Direttamente dal set di Birds of Prey (and The Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn), ecco alcune nuove fotografie che mostrano non solo al protagonista interpretata dalla Robbie, ma anche il Joker e, a quanto pare, le scene fanno vedere una rottura tra i due personaggi. Harley, infatti, si vede andar via da un appartamento e la figura che si staglia dietro la finestra sembra proprio essere quella del Principe del Crimine. inotre potrebbe essere addirittura Jared Leto ad interpretarlo. L’attore ha infatti postato un’immagine criptica via social, questa:

Birds of Prey è lo spinoff di Suicide Squad che, come molti di voi sapranno, fa parte del Dc Extended Universe. Fin da quando è stata vista in Suicide Squad di David Ayer, la Harley Quinn di Margot Robbie è stata uno dei personaggi preferiti del cinefumetto che, in sostanza, non è stato particolarmente apprezzato e per questo sarà reboottato da James Gunn, che ha già iniziato a lavorare alla pellicola.

Nel cast di questo nuovo film vedremo Black Canary (interpretata da Jurnee Smollett-Bell), la Cacciatrice (interpretata da Mary Elizabeth Winstead) e Renee Montoya (interpretata da Rosie Perez). A dirigere il film è Cathy Yan e la trama ufficiale del film ci dice che:

Dopo essersi separata da Joker, Harley Quinn e altre tre supereroine – ovvero Black Canary, Huntress e Renee Montoya – si uniscono per salvare la vita di una bambina da un malvagio signore criminale.