Wonder Woman 1984: nuove foto dal set con Kristen Wiig

Nelle foto sembra spaventata da un misterioso uomo. I fan non hanno ancora visto la Cheetah di Kristen Wiig nel suo costume da supervillain

Prima che diventi un nemico per Wonder Woman, Barbara Minerva/Cheetah di Kristen Wiig dovrà combattere alcuni nemici più semplici nel prossimo Wonder Woman 1984

Le foto dal set di Wonder Woman 1984 è stata pubblicata da tabloid britannico The Daily Mail, nelle foto l’attrice e comica che interpreterà la grande villain del film può essere vista con un uomo anonimo in trench.

Il film è a buon punto nella produzione, ma non c’è ovviamente alcuna garanzia che ciò avvenga alla fine del film, in quanto la maggior parte dei film non girano le loro scene in sequenza cronologica.


I fan non hanno ancora visto la Cheetah di Kristen Wiig nel suo costume da supervillain; in ogni foto dal set o immagini promozionali è sempre stata ritratta come la sua controparte umana Barbara Minerva. Sembra, da questa nuova foto dal set, che non abbia ancora acquisito i suoi poteri, per via dell’atteggiamento impaurito che le si vede sul volto.

Da quando Kristen Wiig è stata annunciata come l’antagonista del film, i fan si sono chiesti quale approccio la regista Patty Jenkins avrebbe portato a Cheetah, considerando che ci sono state diverse rappresentazioni del cattivo. Sembra che questa sarà una rappresentazione del personaggio apparso maggiormente nei fumetti moderni.