Captain Marvel: Patty Jenkins si congratula col team del film MCU

La regista di Wonder Woman augura un grande successo al cinecomic MCU.

Captain Marvel nei nostri cinema è uscito ieri, il 6 marzo del 2019 e la pellicola MCU è piaciuta a molti

Una delle persone che augura tutto il meglio possibile al film Captain Marvel è Patty Jenkins, la regista dei film DC dedicati a Diana Prince. La Jenkins è attualmente impegnata alla realizzazione del sequel di Wonder Woman, intitolato Wonder Woman 1984 e ha trovato comunque il tempo di congratularsi con il team creativo che ha portato all’uscita di Captain Marvel, augurando a tutti quelli del Marvel Cinematic Universe un immenso successo.

Non solo, Patty Jenkins ha anche pubblicato via social un’immagine, creata da John Yandall, che mostra le due eroine, Wonder Woman (DC Comics) e Captain Marvel (Marvel Comics), insieme, che volano l’una al fianco dell’altra. Ecco il tweet:

Patty Jenkins
✔@PattyJenks
Congratulations team Captain Marvel! Can’t wait to see it and our whole WW crew wish you a great weekend. Love this gorgeous piece by @SamoanJYandall!

Patty Jenkins
✔ @PattyJenks
Congratulazioni team Captain Marvel! Non vedo l’ora di vederlo e tutta la nostra crew alla WW vi augura un buon fine settimana. Adoro questo splendido disegno di @SamoanJYandall!

È sempre bellissimo vedere supporto e sana competizione, no? Captain Marvel del MCU è attualmente disponibile per la visione nelle nostre sale cinematografiche. La sinossi:

Ambientato negli anni ’90, il film Capitan Marvel dei Marvel Studios è un’avventura tutta nuova che tratta di un periodo inedito nella storia dell’universo cinematografico Marvel e che segue il viaggio di Carol Danvers mentre diventa una degli eroi più potenti dell’universo. Mentre infuria una guerra galattica tra due razze aliene che raggiunge la Terra, la Danvers e un piccolo gruppo di suoi alleati si ritrovano al centro della tempesta.