Wonder Woman 1984: Chris Pine dice che le carte “sono rimescolate”

Ecco cosa ci raccontano Chris Pine e Patty Jenkins di Wonder Woman 1984.

L’attore Chris Pine ha recentemente rilasciato un’intervista per Wonder Woman 1984, ecco cosa ha svelato

Insieme all’attore c’era anche la regista di Wonder Woman 1984, Patty Jenkins che ha detto quanto segue, visto che i giorni durante i quali i due hanno rilasciato l’intervista a Variety erano gli ultimi della produzione del cinefumetto con protagonista Gal Gadot:

In questi giorni, ci sono cose difficili da girare. Ok, non è così difficile in realtà, ma bisogna dare molte indicazioni e cercare il più possibile di essere multitasking. Ed è veramente interessante rendersi conto di quanto tutto ciò sia normale quando hai un piano complicato.

A parte il setting (1984, naturalmente) e il cast (Gal Gadot torna nei panni dell’eroina titolare con Kristen Wiig che prende le redini della controparte malvagia, Cheetah), si sa poco di Wonder Woman 1984. Ma Chris Pine lascia intravedere qualcosina sul ruolo che il suo personaggio – che è morto in Wonder Woman – avrà in questa pellicola:

È qualcosa di un po’ diverso per me; anzi, lo è totalmente. Il tavolo è ribaltato e diciamo che io sono un po’ il cervo a cui vengono sparati i fari in faccia nel buio.

Criptico, ma vedremo di cosa si tratta non appena la pellicola arriverà nelle nostre sale cinematografiche. Che ne dite?’ Siete curiosi? E le parole di Pine a cosa vi fanno pensare? Raccontateci pure cosa ne pensate nei commenti!