Avengers: Infinity War – vedremo la comprimaria di Spider-Man, Silk?

La ragazza morsa dallo stesso ragno velenoso che ha decretato i poteri di Spider-Man, Silk, potrebbe far parte del cast di Avengers: Infinity War

Un altro compagno di classe di Peter Parker da Spider-Man: Homecoming è stato aggiunto al cast di Avengers: Infinity War e i fan sperano di poter vedere Silk, nel film che vede riuniti i migliori supereroi Marvel.

Avengers: Infinity War sarà già pieno zeppo di supereroi, ma potrebbe esserci un posticino per qualcun’altro? È improbabile, ma i fan si stanno scaldando all’ipotesi che Silk venga introdotta nel film perché IMDb ha annunciato ufficialmente che Tiffany Espensen è stata aggiunta al cast già massiccio. L’attrice ha interpretato una ragazza chiamata Cindy in Spider-Man: Homecoming e i fan stanno supponendo da un po’ di tempo che potrebbe trattarsi di Cindy Moon, una ragazza che è stata morsa dallo stesso ragno radioattivo di Peter.

Il fatto che IMDb abbia chiesto se “il nome Cindy Moon” significasse qualcosa per loro ha aggiunto un certo peso alla teoria che potrebbe trattarsi di Silk e avrebbe senso per lei dover mostrare i suoi poteri qui, specialmente dal momento che il trailer trapelato di Avengers: Infinity War ha mostrato l’eroe arrampicatore perdere in battaglia. Ciò, inoltre, aprirebbe la porta ad un ruolo più importante per Silk in Spider-Man: Homecoming 2. In alternativa, potrebbe essere solo un piacevole extra del film. Dobbiamo solo aspettare e vedere, ma sentitevi liberi di condividere con noi i vostri pensieri e teorie commentando la notizia!