Riz Ahmed nel cast di Venom? Sarà Carnage o Camaleonte? 

Anche se di recente abbiamo appreso che Riz Ahmed non era più in trattative per interpretare il ruolo del villain Carnage in Venon, sono emersi alcuni nuovi dettagli.

Di recente abbiamo appreso che Riz Ahmed (The Night Of, The OA, Rogue One: A Star Wars Story) era in trattative per avere un ruolo nel prossimo film Marvel Sony, Venom, con Matt Smith, Pedro Pascal e Mathias Schoenarts nel cast. A quel tempo, ci è stato detto che il personaggio che avrebbe interpretato non sarebbe stato Carnage, ma adesso apprendiamo che forse non sarà così.

Secondo alcune fonti Riz Ahmed potrebbe davvero vestire i panni di Carnage alias Cletus Kasady, ma scondo altre fonti il suo ruolo potrebbe essere quello di Camaleonte. Insomma, per il momento solo parole e supposizioni alle quali speriamo presto di trovare risposta.

Nonostante alcune curiosità sul film non siano ancora state svelate di certo sappiamo che Venom sarà classificato come R (restricted) e che, nonostante non faccia parte dell’Universo Cinematografico Marvel, sarà collegato a Spider-Man. Il film sarà diertto da Ruben Fleischer con Tom Hardy nel cast nel ruolo di Eddie Brock.

Venom, la cui uscita nelle sale americane è prevista per il 5 ottobre 2018, è prodotto da Avi Arad, Amy Pascal e Matt Tolmach. Secondo quanto ha dichiarato il presidente della Columbia Pictures qui, il film si ispirerà a John Carpenter e David Cronenberg.

Tags: Marvel Venom