Venom: una fan-art mostra il possibile look di Tom Hardy nel film

Un fan ha provato a immaginare come potrebbe apparire il Venom di Tom Hardy nel prossimo film della Sony in arrivo nell'ottobre del prossimo anno

Anche se la stragrande maggioranza degli appassionati di fumetti sarebbe più felice vedendo Venom che combatte contro lo Spider-Man di Tom Holland nell’Universo Cinematografico Marvel, la Sony Pictures sta preparando uno spin-off con il simbionte alieno che si distinguerà rispetto a quello che sta accadendo con l’eroe del mondo condiviso. Di conseguenza, i sentimenti riguardo a questo film sono contrastanti (specialmente con la produzione di Avi Arad).

Nonostante tutto, però, c’è ovviamente un sacco di eccitazione che circonda il nuovo adattamento di Venom e, soprattutto, l’interpretazione di Tom Hardy rispetto a quello che abbiamo visto finora (soprattutto in Spider-Man 3 di Sam Raimi) e al materiale originale. Anche se non sono ancora stati diffusi materiale promozionali originali, in molti hanno provato a immaginare come apparirà la nuova versione di Venom.

Venom Cinematographe

Recentemente sono emersi alcuni progetti CGI per il film (anche se non è mai stato confermato se siano o meno realmente della produzione) e ora un fan artist li ha presi, ha aggiunto alcuni colori ed effetti e ci ha dato un’idea molto migliore di come Venom potrebbe apparire in questa avventura da solista. È abbastanza bello e spaventoso da poter facilmente essere poi la versione che che vedremo nel film, soprattutto considerando che, probabilmente, la pellicola, sarà classificata in R, un horror vietato ai minori.

Insieme a Tom Hardy nel cast ci saranno anche Michelle Williams, Riz Ahmed e Jenny Slate. Non si conosce ancora una trama precisa del film o ulteriori dettagli della sua produzione, ma con l’anno nuovo non tarderanno ad arrivare. Il film sarà diretto da Ruben Fleischer (Benvenuti a Zombieland) e dovrebbe arrivare nei cinema nell’ottobre del 2018.