Tom Holland vorrebbe interpretare il prossimo James Bond

Sembrano essere due i più grandi sogni di Tom Holland: interpretare Batman e interpretare James Bond. Riuscirà mai a realizzarne almeno uno dei due?

Tom Holland ha incantato letteralmente i fan dopo essersi calato nei panni della nuova versione di Peter Parker in Spider-Man: Homecoming. In una recentissima diretta su Facebook, l’attore ha risposto ad alcune domande dei fan, e quando gli è stato chiesto in quale prossimo film reciterebbe, Holland non ha avuto alcuna esitazione: vorrebbe interpretare James Bond.

Sono sicuro che se ci fosse qualche vero fan là fuori, che mi sta ascoltando, saprà senza ombra di dubbio qual è la mia risposta. È James Bond. Vorrei davvero essere James Bond. La Sony fa questi film, quindi ho detto loro di renderlo possibile“.

Come Tom Holland ha precisato, il suo desiderio di diventare l’agente segreto più celebre di tutti i tempi non è certamente una novità. L’attore ha svelato quest’estate a Zendaya, sua co-star in Spider-Man: Homecoming, che morirebbe se un giorno gli venissero offerti entrambi i ruoli di James Bond e Batman. Nonostante ciò, l’attore stavolta era molto più entusiasta, e ha svelato di aver ricevuto davvero una brutta notizia, quando ha scoperto che Daniel Craig non era del tutto convinto di aver finito con quel ruolo:

Ho scoperto che Daniel Craig, penso, farà un altro film di James Bond. Non posso dire di non esserci rimasto male. Voltiamo pagina”.

Anche se Craig al momento non ha ancora deciso se tornerà nei panni dell’agente, Holland in questo periodo ha un’agenda ricca d’impegni, cosa che ovviamente non favorisce una missione alla 007!