Venom: Michelle Williams confermata per il ruolo di Anne Weying

L' attrice ha confermato il suo ruolo in Venom durante un'intervista a Screen Rant, di cui vi riportiamo i passaggi principali.

Michelle Williams ha confermato che interpreterà Anne Weying in Venom. Il progetto guidato da Tom Hardy e diretto da Ruben Fleischer è basato sul personaggio dei fumetti Marvel con lo stesso nome, in particolare sui ritmi di Legal Protector. Venom dovrebbe essere la punta di diamante del franchise di supereroi della Sony, questa volta senza la presenza di Spider-Man. I dettagli sulla trama sono ancora scarsi, ma con l’elenco dei talenti coinvolti nel film come Riz Ahmed, Jenny Slate e, più recentemente, Woody Harrelson, è difficile non entusiasmarsi per il film.

Le voci sulla comparsa di Anne Weying in Venom sono iniziate a luglio, quando a malapena sapevamo qualcosa del film della Sony. A quel tempo, gran parte della conversazione era orientata sullo stabilire se il progetto esistesse nella stessa realtà di Spider-Man: Homecoming o meno, considerando che l’iterazione del personaggio di Tom Holland era appena stata lanciata nel MCU attraverso il suo primo film indipendente. Nei mesi che seguirono, il film prese lentamente forma con un gran numero di annunci di casting, inclusi i rapporti riguardo al quattro volte candidato all’Oscar, che si unì ufficialmente al progetto.

Michelle Williams è stata intervistata da Screen Rant mentre promuoveva il suo ultimo film, Tutti i soldi del mondo di Ridley Scott, e ha parlato del suo prossimo impegno in Venom. Mentre la storia del film è presumibilmente un fattore nella sua decisione di salire a bordo del film, ha aggiunto che il fattore che più l’ha convinta a dire sì è stata l’opportunità di lavorare a fianco di Hardy.

SR: Sei conosciuta per molti ruoli fantastici con script incredibili e Venom è in arrivo e questo ha così tanti talenti nel cast. Tu, Tom Hardy, Riz Ahmed, Woody Harrelson, è incredibile, quindi cosa c’è in quella sceneggiatura che attrae così tanto talento intorno ad essa?

Michelle Williams: ci stiamo divertendo. “È uhm, beh per me è Tom (Hardy). Ho solo pensato, beh, quel ragazzo sa cosa sta facendo. Vado a rubare alcune delle sue mosse, capisco quello che sa. Volevo solo, sai, sei bravo quanto le persone con cui lavori e ho davvero voluto mettermi alla prova con lui come partner.”

Ovviamente, la Sony sta cercando di mantenere il maggior numero di informazioni sul film strettamente nascoste, ma durante la stessa conversazione, l’attrice ha anche confermato che interpreterà davvero Anne Weying.

SR: Venom è paragonabile a qualsiasi altra cosa tu abbia fatto in precedenza, e cosa puoi dirci di Anne Weying?

Michelle Williams: “Ho fatto un altro film in cui mi è stato chiesto di tracciare una pallina da tennis con gli occhi e far finta che fosse una creatura gigantesca. Non è la mia cosa preferita al mondo, ma è un set di abilità e sto cercando di impararlo. E uh, lei è, accidenti, cosa posso dirti? Non troppo in questo momento.”

Nelle pagine dei fumetti, Anne Weying è l’ex moglie di Brock che mantiene un rapporto di amore / odio con lui. Apparendo per la prima volta in Amazing Spider-Man # 375, il personaggio è un avvocato di successo che ha anche legami narrativi con Peter Parker. Ma man mano che la sua storia progredisce, alla fine diventa She-Venom, conosciuta anche come La Sposa di Venom, che la conduce lungo un sentiero oscuro ed altamente emotivo. Sarebbe curioso se la Sony incorporasse subito questa complessa storia, ma con l’R-rating del film, hanno sicuramente la licenza creativa per farlo.

[amazon_link asins=’B011YZATRS,B012MH953G,B008M9KK56′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’90cd35ae-e400-11e7-8c12-a5e7bf17e2eb’]

Tags: Venom