Venom: primo sguardo all’aspetto CGI del Simbionte di Tom Hardy?

Nuove immagini potrebbero mostrare come apparirà il personaggio di Tom Hardy una volta trasformato nella creatura Venom.

Potrebbe essere questo il nostro primo assaggio del design della creatura Venom? L’artista Mikkel Frandsen ha condiviso i seguenti scatti del Simbionte sul suo sito Web e potrebbe averci fornito un’idea di come apparirà  Tom Hardy nei panni di  Eddie Brock una volta completamente trasformato tramite CGI.

Sebbene non sia ancora stato confermato, Frandsen ha in programma un film non annunciato elencato per il 2018, e tenendo conto di queste immagini, c’è sicuramente una buona possibilità che si tratto dello spin-off R-Rated di Spidey della Sony. Se questo fosse l’aspetto che Brock mostrerà come Venom, cosa ne pensereste? È sicuramente un disegno più affine al fumetto di quello che abbiamo ottenuto in Spider-Man 3.

Venom è un personaggio immaginario dei fumetti della Marvel Comics ed è uno dei principali avversari di Spider-Mn. Venne ideato negli anni ottanta da David Michelinie e dal disegnatore Todd McFarlane. Si tratta di un’entità nata dalla combinazione di un essere umano (Eddie Brock) e di un alieno. A dispetto di come appare nell’immaginario collettivo, più che alla figura del supercriminale Venom è più vicino a quella dell’antieroe, cioè non completamente malvagio.

La trama del film vede Eddie Brock trasferirsi a San Francisco dopo aver concordato un periodo di pace con Spider-Man. Tutto sembra andare liscio fino a quando qualcuno del suo passato torna per vendicarsi di lui e, per farlo, raggruppa cinque superpotenti simbionti.

[amazon_link asins=’B011YZATRS,B012MH953G,B01FQNYI8U’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d6b05c00-e561-11e7-aa69-2fed20bdaccc’]