Tom Hardy fuori controllo nel video dal set di Venom

Eddie Brock dovrà allenarsi molto per controllare il simbionte, come si evince dalla scena che Tom Hardy sta girando sul set georgiano di Venom.

Gli effetti del simbionte su Eddie Brock sembrano essere imprevisti con Tom Hardy che è stato immortalato sul set di Venom impegnato in una scena che lo vede come incapace di controllare i propri movimenti.

Nel video, registrato durante le riprese che si stanno tenendo ad Atlanta, in Georgia, Tom Hardy esce da un’automobile, ma quando viene il momento di chiudere lo sportello, comincia a muoversi meccanicamente, sbattendo la portiera più volte. La star di Venom addirittura ritorna bruscamente verso il veicolo proprio quando sembrava sul punto di allontanarsi e lo vediamo reggersi il braccio come se volesse impedire ulteriori movimenti involontari.

Quello di oggi è solo il video più recente pervenuto dal set di Venom, con Tom Hardy che era già stato ripreso in scene che lo vedevano affrontare Scott Haze. La regia del cinecomic è stata affidata a Ruben Fleischer (Benvenuti a Zombieland) e la Sony ha fissato la data di uscita al 5 ottobre 2018. Non si hanno dettagli precisi sulla storia, ma sappiamo che a ispirarla sono state le saghe a fumetti Protettore letale e Il pianeta dei simbionti, entrambe firmate da David Michelinie e in cui il villain si trasforma temporaneamente in anti-eroe. Il cast comprende anche Reid Scott e Michelle Williams, mentre Woody Harrelson sembra essere in trattative per un ruolo misterioso.

Nel frattempo, online sono giunte anche quello che potrebbe essere il look del simbionte, che nel cinecomic sarà realizzato in CGI, e il potenziale logo del film. Prima di iniziare i lavori su Venom, Tom Hardy ha interpretato un cameo in Star Wars: Gli Ultimi Jedi, attualmente nelle nostre sale.

[amazon_link asins=’B00PDG85B2,B01FQNYI8U,B073RNTB5N,B017SEPASW,B074947TX2,B076H2818G,B01MXEXRZJ’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’df170a31-e59b-11e7-9486-7d7988131fa9′]