Venom: svelato il ruolo misterioso di Riz Ahmed? [FOTO]

Immortalato nel costume di scena sul set di Venom, potremmo aver scoperto il ruolo di Riz Ahmed nel cinecomic sul villain di Spider-Man.

Attualmente in produzione ad Atlanta, in Georgia, Venom è ancora circondato da molti segreti, fra cui i personaggi che vedremo affiancare Eddie Brock, protagonista interpretato da Tom Hardy.

Oggi però, Atlanta Filming ci svela quello che potrebbe essere il ruolo di Riz Ahmed. L’attore, visto in Rogue One: A Star Wars Story, è salito a bordo di Venom senza che ne fosse svelata la parte, ma un fotografo è riuscito a immortalarlo sul set in costume e, deludendo i fan che speravano di vederlo interpretare villain come Carnage o Camaleonte, sembra proprio che Ahmed vestirà i panni del Dr. Drake.

Scavando nella mitologia dei fumetti, ci sono due personaggi che corrispondono a tale nome, fra cui Frank Drake, discendente del Conte Dracula. Trattandosi di un dottore, e basandoci sul suo look, è più probabile che si parli di Carlton Drake, a capo della Life Foundation, organizzazione che vuole mettere le mani sul simbionte. I legami con Venom fanno tendere a questa seconda ipotesi, a meno che la Sony non abbia voluto creare un personaggio ex novo con un piccolo riferimento alle storie su carta.

Recentemente, il set di Venom ci ha mostrato anche Tom Hardy in azione, protagonista di un video in cui non riusciva a gestire gli effetti collaterali dell’ospite alieno indesiderato. Alcuni giorni fa, l’attore ha girato anche una scena al fianco di Scott Haze, il cui ruolo invece rimane segreto. Il cinecomic, che sarà nelle sale dal 5 ottobre 2018, vede alla regia Ruben Fleischer (Benvenuti a Zombieland). La storia sarà ispirata ai fumetti Protettore letale e Il pianeta dei simbionti, entrambi scritti da David Michelinie. Il cast comprende anche Reid Scott e Michelle Williams, mentre rimane da confermare la presenza di Woody Harrelson.

[amazon_link asins=’B00PDG85B2,B01FQNYI8U,B073RNTB5N,B017SEPASW,B074947TX2,B076H2818G,B01MXEXRZJ’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’df170a31-e59b-11e7-9486-7d7988131fa9′]