Universo Cinematografico Marvel: Venom sarà un film R-Rated?

Il produttore di Venom Matthew Tolmach non si è lascato sfuggire molto, ma ha comunque lasciato intendere alcuni indizi importanti sul film con Tom Hardy.

Il produttore di Venom Matthew Tolmach sta lanciando vari indizi sul fatto che il in uscita sarà o meno un film dell’Universo Cinematografico Marvel vietato ai minori. Quando gli è stato chiesto se il film con protagonista Tom Hardy sarebbe stato ambientato nell’Universo Cinematografico Marvel, permettendo al personaggio di Spider-Man di coesistere con lo Spider-Man di Tom Holland, Tolmach ha evitato di rispondere sinceramente. “Stiamo facendo un film su Venom è tutto quello che dirò”, ha detto Tolmach a MTV. “Stiamo facendo un film con Tom Hardy e penso che sarete molto contenti.”

Quando è stato chiesto in modo più specifico se Venom avrebbe incrociato le tracce con Spider-Man nel film, Tolmach ha raddoppiato l’alone di mistero. “Stiamo realizzando un film su Venom e sono entusiasta che le persone esplorino e capiscano di cosa si tratta”, ha detto Tolmach.

Non esiste un vero e proprio diniego dell’esistenza di Venom nell’Universo Cinematografico Marvel, solo uno stuolo di “sarete molto soddisfatti”, motivato da una domanda che suggerisce di far diventare il film parte delle storie dei Marvel Studios. In precedenza, tuttavia, Kevin Feige e Amy Pascal hanno negato ogni legame tra Venom e l’Universo Cinematografico Marvel.

Venom: il film esiste o meno nell’Universo Cinematografico Marvel?

Un altro argomento che Tolmach ha schivato nella sua risposta è stato quello che riguardava se il film fosse o meno classificato PG-13: “Faremo la cosa giusta”, ha detto Tolmach. I dettagli che Tolmach ha potuto condividere riguardano la performance di Hardy nei panni dell’antieroe titolare e la sua controparte di Eddie Brock.

“Eddie Brock è un personaggio incredibile e un personaggio grintoso, reale, autentico, divertente ma anche amareggiato e un vero intenditore che ha commesso degli errori”, ha detto Tolmach. “Sai, Tom … è come una lezione di perfezionamento giardarlo recitare ogni giorno ed è un tale amante dei rischi e ha amato questo personaggio. Dal giorno in cui ci siamo incontrati per la prima volta, il mio partner Avi Arad e io… abbiamo trovato qualcuno che credeva completamente in questo personaggio e tuttavia ogni giorno lo spinge in un posto che noi comuni mortali non ci aspetteremmo mai. È solo mosso da una folle integrità e quindi sfida tutto ciò che facciamo nel modo più brillante. Per lui, è come, ‘se lo farò, lo farò e gli darò il dovuto.’ Perché l’amore che i fan hanno per quel personaggio è profondo e lo condivide. Quindi, è davvero eccitante”. Venom arriverà nelle sale cinematografiche il 5 ottobre 2018.

[amazon_link asins=’B00005V332,B012MH953G,B01FQNYI8U’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2f1f017c-e76a-11e7-b02b-6124b95f4808′]

Tags: Marvel Venom