Paradise Lost - Cinematographe
Conto su di Lei
Conto su di Lei

The CW ha dato il via allo sviluppo di una nuova serie tv intitolata Paradise Lost. Associato al progetto c’è lo sceneggiatore di Sleepy Hollow, Joey Falco, che scriverà il pilot dello show. Falco ha lavorato alla quarta stagione di Sleepy Hollow, la quale si è distanziata parecchio dalle origini della serie, che erano più vicine all’omonimo romanzo di partenza di Washington Irving. La serie FOX, però è stata cancellata dopo la trasmissione della quarta stagione.

Naturalmente, questo ha lasciato i fan dello show con molte domande senza risposta. Anche se alcuni dettagli sulla stagione 5 di Sleepy Hollow sono stati rivelati dalla star Janina Gavankar, è improbabile che ci sarà una risoluzione alla cancellazione dello show. Attraverso lo sviluppo di Paradise Lost, tuttavia, i fan potranno vedere lo sceneggiatore di nuovo all’opera.

Come affermato da The Tracking Board, The CW sta sviluppando un nuovo show chiamato Paradise Lost. Anche se condivide il nome con il poema epico di Milton, non sembra essere collegato. Invece, ruoterà attorno al mistero di un omicidio con “sfumature di realismo magico”. All’interno della serie, “i vari segreti della comunità saranno rivelati”, quindi c’è chiaramente qualcosa di strano che si nasconde dietro le quinte.

Accanto allo sviluppo di The CW, il progetto è stato creato da CBS TV Studios con Falco. Paradise Lost ha già i suoi produttori esecutivi, con Michael London, Brad Silberling e Amy Brenneman. Anche se è ancora presto per la produzione effettiva del progetto, senza dubbio saranno messe a disposizione maggiori informazioni man mano che le cose andranno avanti.