Venom: Eminem svela il brano della colonna sonora

Anche il rapper Eminem nella colonna sonora di Venom, cinecomic sul simbionte Marvel che vede Tom Hardy nei panni di Eddie Brock.

Eminem ci dà un assaggio del brano incluso nell’album Kamikaze e che farà parte della colonna sonora di Venom, film con Tom Hardy

La colonna sonora di Venom vanterà anche un brano firmato da Eminem, che il rapper ha rivelato tramite il proprio account Twitter. La canzone, inclusa nell’album Kamikaze e intitolata semplicemente Venom – Music From The Motion Picture, sembra essere molto in linea con il cuore del film, dal momento che le parole pronunciate nei pochi secondi del teaser recitano: “Knock knock, let the devil in (Toc toc, lascia entrare il diavolo).”

Venom: Tom Hardy ha firmato per una trilogia

Prodotto da Avi Arad e Matt Tolmach, con Amy Pascal, Palak Patel ed Eric Fineman a supervisionare per conto di Columbia Pictures, Venom è diretto da Ruben Fleischer, regista di Benvenuti a Zombieland, di cui è in cantiere un sequel. Nelle sale italiane dal 4 ottobre, il cinecomic è ispirato alle storie a fumetti Protettore letale e Il pianeta dei simbionti, firmate da David Michelinie.

A interpretare Eddie Brock, reporter che diviene ospite del simbionte, sarà Tom Hardy. Al suo fianco vedremo Reid ScottMichelle WilliamsScott HazeJenny SlateSope Aluko e Woody Harrelson. La colonna sonora è composta da Ludwig Goransson, che ha già avuto esperienza con i supereroi avendo lavorato a Black Panther. Di seguito, il brano di Eminem, con tanto di video in cui l’iniziale del rapper si insinua nel titolo del film.