Venom: Scott Haze schernisce Tom Hardy in un video del dietro le quinte

Non è ancora chiaro se Carnage sarà nel film, e Scott Haze potrebbe interpretare uno qualsiasi dei simbionti che sono stati il risultato degli esperimenti della Fondazione per la vita.

Con l’avvio delle riprese del primo spin-off di Spider-Man della Sony Pictures, i fan stanno iniziando a conoscere meglio il reboot su grande schermo del simbionte in Venom. Recentemente è apparso un nuovo video di Backgrid, un sito di notizie sulle celebrità, che mostra Tom Hardy che filma una scena con il co-protagonista Scott Haze, suggerendo la dinamica dei loro ruoli. Date un’occhiata qui sotto!

Nel video, l’Eddie Brock di Hardy giace a terra mentre il personaggio di Haze si alza e lo schernisce. Sembra che i due siano avversari, tornando a quei pensieri iniziali per il personaggio di Haze, quando è stato inizialmente scritturato.

Quando Riz Ahmed si unì al film, molti presumevano che l’attore di Rogue One amato dai fan avrebbe interpretato Cletus Kasady, AKA Carnage. Ma nuovi dettagli indicano che Venom adatterà la trama di Lethal Protector degli anni ’90, e che Ahmed interpreterà il malvagio leader della Fondazione per la vita chiamato Carlton Drake. La Fondazione per la vita è responsabile della creazione delle uova di simbionte di Venom Phage, Scream, Agony, Riot e Lasher.

Non è chiaro se Carnage sarà nel film, e Haze potrebbe interpretare uno qualsiasi dei simbionti che sono stati il risultato degli esperimenti della Fondazione per la vita. La trama del fumetto si svolgeva a San Francisco e si basava su un forte coinvolgimento di Spider-Man, e anche se ci sono nuove voci secondo cui il Wallcrawler interpretato da Tom Holland apparirà nel film, ci vorranno alcune libertà per differenziarsi.

Le location delle riprese sembrano indicare che si svolgerà a New York City, anche se resta da vedere se la vecchia Stark Tower verrà proiettata nello skyline. Ma non è molto importante. Mentre i fan potrebbero chiedersi come un film di Venom possa reggersi da solo senza il coinvolgimento di Spider-Man, il personaggio è stato in grado di sostenere un interesse sufficiente a giustificare la propria serie. Ma anche Venom sembra dirigersi verso territori più oscuri visti in film come Logan e Deadpool.

[amazon_link asins=’B01FQNYI8U,B00ND60L5C,184653819X’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’485fe737-fb66-11e7-87d0-c1e25855a07e’]