Venom – Tom Hardy ha già firmato per una trilogia cinematografica

L'attore ha firmato per un contratto che prevede una trilogia!

Sembra che Venom non sarà un film standalone, dopotutto, dal momento che la star principale ha già firmato il contratto per tre film

Tom Hardy sta finalmente ottenendo il suo grande cinecomic con Venom questo autunno, ma come tante stelle del cinema dei supereroi, in realtà è stato contattato per un franchise molto più grande. In un nuovo reportage di Total Film Magazine, Hardy ha confermato di aver già firmato per un’intera trilogia.

Come Hardy rivela nell’intervista: “Sono aperto a qualsiasi cosa tu voglia fare, ne abbiamo registrati tre, quindi è un caso aperto, vedremo le risposte delle persone, penso che sia un personaggio fantastico. Adoro interpretare entrambi.”

Sembra che l’hype per questo film stia crescendo a dismisura. Il trailer ufficiale di Venom ha offerto più punti di vista di qualsiasi film su Spider-Man mai prodotto da Sony; e le recenti proiezioni suggeriscono che il film batterà i record nel weekend di apertura di ottobre. Se Venom sarà davvero un successo al botteghino, l’espansione del franchise in una trilogia sarà fin troppo facile.

Il film sarà al cinema dal 4 ottobre. Nel cast, oltre a Tom Hardy, anche Michelle Williams, Riz Ahmed, Scott Haze e Reid Scott.

Venom, il “protettore letale”, uno dei personaggi Marvel più enigmatici, complessi e tosti arriva sul grande schermo interpretato dall’attore candidato all’Oscar Tom Hardy.