Venom: confermati i personaggi di Scott Haze e Jenny Slate?

Nel film su Venom, con protagonista Tom Hardy, Scott Haze interpreterà un personaggio noto ai lettori dei fumetti, mentre il ruolo di Jenny Slate è stato creato appositamente per l'adattamento. Entrambi sono però legati alla Life Foundation.

Si è a lungo vociferato sul ruolo di Scott Haze in Venom, ma finalmente dovremmo aver scoperto il personaggio interpretato dall’attore oltre a quello di Jenny Slate, entrambi legati alla Life Foundation.

Dopo la conferma sulla parte di Michelle Williams, MCU Exchange pubblica nuovi dettagli su Venom che riguardano Scott HazeJenny Slate. Il sito annuncia con sicurezza che Haze non interpreterà Cletus Kasady alias Carnage, come creduto da molti, bensì Roland Treece, fondatore della Treece International e membro del consiglio direttivo della Life Foundation assieme a Carlton Drake, i cui panni saranno vestiti da Riz Ahmed.

Se Scott Haze sarà dunque un volto familiare ai fan dei fumetti di Venom, il personaggio di Jenny Slate è stato creato appositamente per il film e risponde al nome di Dora Skirth, anch’ella al soldo della Life Foundation. Inizialmente si era speculato sul fatto che l’attrice avrebbe interpretato la dottoressa Ashley Kafka, fondatrice dell’Istituto Ravencroft per folli criminali, in cui ha trascorso qualche tempo anche Kasady. Niente di tutto ciò, dunque, anche se la Skirth dovrebbe essere un’amalgama di vari personaggi minori presenti su carta.

Diretto da Ruben Fleischer (Benvenuti a Zombieland) e prodotto da Avi Arad, Venom arriverà nelle sale il 5 ottobre. A interpretare Eddie Brock, protagonista che ospiterà il simbionte, sarà Tom Hardy. Recentemente, si è vociferato della possibile partecipazione di Tom Holland, nuovamente nei panni di Peter Parker alias Spider-Man.

[amazon_link asins=’B00ND60L5C,B01MAVWE2C,B011YZATRS,B01FQNYI8U,B01ISY60IK’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’abbae05f-0220-11e8-a89b-450754f77aed’]