Venom: nel cast Sope Aluko di Black Panther in un ruolo misterioso

Deadline ha riportato per prima l'aggiunta della Aluko a Venom mercoledì (14 marzo). Si unisce a Hardy, insieme alle co-protagoniste Michelle Williams (Tutti i soldi del mondo) e Riz Ahmed (Rogue One: A Star Wars Story).

Il film Venom della Sony ha aggiunto l’attrice Black Panther Sope Aluko al cast in un ruolo misterioso.

Sope Aluko ha interpretato il personaggio di Shaman nel blockbuster diretto da Ryan Coogler, una leader spirituale dei Wakandan che impara sotto il più vecchio e saggio Zuri (Forest Whitaker). Il suo ruolo in Venom, tuttavia, è un mistero, al momento. E non è chiaro se si riferisca a Black Panther o al Marvel Cinematic Universe.

Il film, che vede protagonista Tom Hardy ed è diretto da Ruben Fleischer di Zombieland, viene pubblicizzato come un film indipendente che non è collegato all’universo visto in Spider-Man: Homecoming. Le ipotesi è continuata nonostante ciò, grazie a Sony e Marvel Studios che hanno collaborato per portare Spider-Man all’ MCU in primo luogo. Ma le affermazioni dei vertici della Marvel hanno per lo più descritto Venom come una produzione rigorosamente Sony. Tuttavia, ciò non rende il casting di Aluko meno intrigante.

Deadline ha riportato per prima l’aggiunta della Aluko mercoledì (14 marzo). Si unisce a Hardy, insieme alle co-protagoniste Michelle Williams (Tutti i soldi del mondo) e Riz Ahmed (Rogue One: A Star Wars Story) mentre la Sony continua a completare il cast. Non sono stati riportati ulteriori dettagli sul film stesso o sul personaggio della Aluko, a parte il fatto che la pellicola sarà “Spider-Man-centrica” pur essendo estraneo alla versione MCU di Spider-Man. La presenza di Sope Aluko nel cast, in un ruolo misterioso, non farà nulla per sedare il sospetto che Venom si connetta al MCU…staremo a vedere!

[amazon_link asins=’B00ND60L5C,184653819X,B00005V332,B01FQNYI8U,8891236780′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5ca961d1-2827-11e8-a96d-bf395e31637c’]

Tags: Venom