Venom: Woody Harrelson conferma il suo ruolo e promette un ritorno nel sequel

L'attore di Natural Born Killers: Assassini Nati ha descritto la sua presenza nel film e ha lasciato intendere se il suo personaggio apparirà o meno in un possibile seguito.

Visto di recente nel ruolo di Tobias Beckett in Solo: A Star Wars Story, Woody Harrelson conferma il suo ruolo in Venom, al fianco del protagonista Tom Hardy, e promette di tornare nel sequel.

Nonostante l’uscita di un trailer teaser e di un trailer completo, ci sono ancora alcuni misteri che circondano il Venom diretto da Ruben Fleischer. Il principale tra loro è l’identità del personaggio interpretato da Woody Harrelson nel film della Sony. Di conseguenza, molti hanno speculato sulla natura del ruolo dell’attore nel film che vedrà protagonista Tom Hardy nel ruolo di Eddie Brock. Solo di recente, le voci hanno indicato Woody Harrelson nei panni del villain psicotico Carnage. Nonostante l’affermazione non sia ancora chiara, l’attore visto di recente nella sale per il suo ruolo in Solo: A Star Wars Story ha rilasciato una breve dichiarazione a Collider in cui ha detto:

Beh, come sapete Ruben Fleischer ha creato e diretto Benvenuti a Zombieland, e questo è uno degli elementi che mi hanno fatto accettare un ruolo nel film. E non solo. Anche la presenza di Tom Hardy ha fatto sì che io accettassi. Tom è un attore che stimo e rispetto; credo davvero sia uno dei più grandi attori della sua generazione. Così, insieme a quella che considero sia una sceneggiatura davvero meravigliosa, mi sono sentito in dovere di farlo.

L’attore di Natural Born Killers: Assassini Nati ha poi descritto la sua presenza nel film e ha lasciato intendere se il suo personaggio apparirà o meno in un possibile seguito.

Ho una piccolissima parte in questo film, ma sarò nel prossimo. Non ho ancora letto la sceneggiatura del prossimo capitolo, ma i dadi son già tratti.

Benché ancora lontani da una conferma ufficiale, questo sicuramente alimenta la speculazione secondo cui l’attore potrebbe davvero interpretare Cletus Kasady aka Carnage. Secondo alcune fonti il personaggio potrebbe fare un suo breve ingresso in Venom approfondendo poi la sua storia nel capitolo successivo.

Tags: Marvel Venom