Vedova Nera: la produzione del film sta pianificando l’uscita per il 2020

La Marvel Studios ipotizza un'uscita per il 2020 per il film guidato dall'eroina di Scarlett Johansson, Vedova Nera. Nulla è stato ancora confermato, ma il film ha uno sceneggiatore e si parla già di compensi da capogiro

Il film su Vedova Nera che renderà Scarlett Johansson l’attrice più pagata di Hollywood, dovrebbe arrivare nel 2020

Secondo un nuovo report, i Marvel Studios stanno pianificando di pubblicare il film su Vedova Nera nel 2020. Il film ha appena trovato uno sceneggiatore, ma se la produzione dovesse iniziare l’anno prossimo, è certamente fattibile che ci raggiunga tra poco più di due anni. Non si sa ancora se questo potrebbe effettivamente essere un film di squadra con una guida femminile, ma questa è la teoria prevalente tra molti fan.

Marvel ha attualmente tre film appartenenti alla cosiddetta Fase 4 in uscita nel 2020, ma sappiamo che per ora solo Guardiani della Galassia Vol. 3 è stato confermato per arrivare in quel periodo dallo sceneggiatore e regista James Gunn. Probabilmente arriverà a maggio, quindi vengono lasciati scoperti agosto e novembre. È possibile che il seguito di Doctor Strange – che è uscito a novembre 2016 – possa prendere l’ultimo posto disponibile dell’anno, quindi una prima uscita estiva per Vedova Nera sarebbe fattibile. Dovremo solo aspettare e vedere, ma i segnali stanno puntando tutti sul personaggio che finalmente apparirà sul grande schermo come solista.

Pochi giorni fa vi abbiamo raccontato che se il film su Vedova Nera diventasse realtà (probabilità, ormai, sempre più vicina e scontata), la sua protagonista Scarlett Johansson diventerebbe l’attrice più pagata di Hollywood, con un compenso da capogiro che si assesta (con gli eventuali bonus legati agli incassi) attorno ai 30 milioni di dollari. Johansson ha interpretato l’eroina fin dal 2010 con il film Iron Man 2. Da allora è apparsa come Vedova Nera in The Avengers del 2012, in Captain America: The Winter Soldier del 2014, Avengers: Age of Ultron del 2015 e in Captain America: Civil War nel 2016. La vedremo insieme al resto dell’Universo Marvel in Avengers: Infinity War il prossimo 25 aprile.