Guardiani della Galassia Vol. 3: l’accordo Disney/Fox non cambierà la storia

Gunn ha appena annunciato che Guardiani della Galassia Vol. 3 sarà rilasciato nel 2020, il che sarà più che probabilmente quando l'accordo Disney e Fox sarà del tutto chiuso.

Il regista di Guardiani della Galassia James Gunn ha risposto ad alcune domande dei fan durante il fine settimana su Twitter e ha annunciato che l’accordo Disney/Fox non avrà alcun effetto sulla storia di Guardiani della Galassia Vol. 3, il film finale della trilogia. La fusione è stata un grande argomento di discussione nelle ultime settimane, con i fan dei fumetti che si sono interrogati sulla possibilità sognata di alcuni team-up, ora che la Disney detiene le proprietà dei supereroi della Fox. Tuttavia, queste sono state per lo più chiacchiere dei fan e alcuni attori del MCU si sono divertiti a pensare all’idea di far combattere gli X-Men insieme agli Avengers sul grande schermo.

Alla domanda sul fatto che la fusione tra Disney e Fox potrebbe aver avuto qualche effetto sulla storia di Guardiani della Galassia Vol. 3, James Gunn ha risposto in modo rapido e semplice, “No”. Anche se questo potrebbe essere una delusione per alcuni fan della Marvel, ha anche molto senso. Finora, tutte le speculazioni sono arrivate da fan e giornalisti che chiedevano di queste possibilità, ma la realtà della situazione è che l’accordo non è ufficialmente chiuso e anche se e quando lo sarà, ci vorranno ancora alcuni anni perché sia finalizzato.

James Gunn è un grande fan delle proprietà Fox, quindi si può vedere dove ci potrebbe essere una possibilità. Gunn ha appena annunciato che Guardiani della Galassia Vol. 3 sarà rilasciato nel 2020, il che sarà più che probabilmente quando l’accordo Disney e Fox sarà effettivamente concluso. Il regista del film ha trascorso la fine dell’estate e l’autunno lavorando sulla prima stesura della sceneggiatura, quindi è più che probabile che tutto sia già pronto per l’uso, per quanto riguarda i personaggi principali e le trame.

Per quanto riguarda i personaggi principali, l’attore di Star-Lord Chris Pratt ha un’idea per un nuovo cattivo che sta cercando di presentare a James Gunn sui social media. L’idea umoristica di Pratt è quella di mostrare un ragazzo con una scatola di cartone piena di serpenti che li lancia contro le persone, mentre recita una frase ad effetto. Pratt ha spiegato:

“(James Gunn), ho notato che non mi hai risposto, vorrei essere più specifico: il cattivo del volume 3 può essere un ragazzo che ha una scatola di cartone piena di serpenti, sì o no? Una manciata di serpenti e lui dice ‘che ne dici di serpenti’? E poi ci lancia i serpenti”.

L’idea deve essere una sorta di scherzo che l’attore e il regista condividono, ma anche se così fosse, James Gunn deve ancora rispondere pubblicamente al nuovo cattivo e al tormentone di Chris Pratt. Tuttavia, i fan si sono già interessati, creando una fan art che potete vedere qui sotto.

 


[amazon_link asins=’B00OMFEP82,B00N1EJXUU,B00OMFEPSC,B00OMFEPZ0,B073WGDQY4′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’bf2aa3f7-f9e1-11e7-9e92-29c854bf15d5′]