Black Widow è in sviluppo, Jac Schaeffer di Black List firma lo script

Scarlett Johansson è apparsa per la prima volta nei panni di Black Widow nel Marvel Cinematic Universe in Iron Man 2.

Un film indipendente su Black Widow ha raggiunto la fase di sviluppo, con una sceneggiatura scritta da Jac Schaeffer. “Le fonti dicono che questo è ancora uno sviluppo molto precoce”, riferisce Variety, “dato che il film non ha ricevuto il semaforo verde, ma nominare uno sceneggiatore è il passo più prossimo alla realizzazione di un film standalone che lo studio è arrivato mai a fare”. Il rapporto afferma anche che il capo dei Marvel Studios Kevin Feige ha incontrato diversi potenziali candidati per scrivere il film prima di scegliere Jac Schaeffer. I dirigenti della Marvel hanno incontrato l’attrice di Black Widow Scarlett Johansson per discutere di ciò che volevano nella sceneggiatura.

Schaeffer è meglio conosciuta per aver sceneggiato TiMER, Mr. Stache e Nasty Women. Più di recente, la sceneggiatura di The Shower si è sviluppata in Black List, raccontando la storia comica di un’invasione aliena durante dei festeggiamenti dedicati al Baby Shower (l’arrivo di un bimbo). Alla fine ha attirato l’attenzione di Anne Hathaway, che si sarebbe candidata a recitare nel film. La Marvel non ha fatto ancora commenti sulla notizia.

Scarlett Johansson è apparsa per la prima volta nei panni di Black Widow nel Marvel Cinematic Universe in Iron Man 2. Da allora ha ripreso il ruolo in un paio di film sugli Avengers e Captain America, oltre a una breve apparizione riciclata in Thor: Ragnarok. Il prossimo film per l’attrice e il suo personaggio è May di Avengers: Infinity War.

[amazon_link asins=’B011YZCKK2,B01A7H5DG6,B01MF71E09,B06WWGJ3H3′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’8bf4d2d2-f69f-11e7-a6db-f52111b67e20′]