Tom Holland conferma la presenza di Spider-Man in Iron Man 2

Tom Holland ha confermato una teoria dei fan secondo la quale un giovanissimo Spider-Man era comparso in Iron Man 2

In una recente intervista, Tom Holland ha confermato una teoria dei fan secondo la quale un giovanissimo Spider-Man era comparso in Iron Man 2. L’attore di Spider-Man: Homecoming ha infatti appoggiato la teoria secondo cui Peter Parker compare nel film Marvel’s Iron Man 2 del 2010.

Tom Holland conferma la presenza di Spider-Man in Iron Man 2

L’Huffington Post ha ottenuto una conferma da Holland riguarda la teoria dei fan che vedevano Peter Parker in Iron Man 2. Il piccolo Peter era un fan di Iron Man abbastanza coraggioso da confrontare un drone Hammer durante il Queens’ Stark Expo. Tom Holland non solo ha confermato che sì quel bambino era Peter Parker, ma ha dato una doppia conferma riferendo che ne aveva anche discusso con il capo dei Marvel Studios Kevin Feige.

Ecco il momento in cui Peter Parker/Spider-Man compare in Iron Man 2:

In Spider-Man: Homecoming, il giovane Tom Holland, reduce dal debutto in Captain America: Civil War, esplora la sua nuova identità di supereroe in Spider–Man: Homecoming ritrovandosi a dover gestire il dilemma: fare i compiti per il giorno dopo o salvare il mondo. Il film è diretto da Jon Watts. Nel cast del film troviamo Tom Holland e Robert Downey Jr. nei rispettivi panni di Peter Parker e Tony Stark. Con loro anche Michael Keaton nei panni dell’Avvoltoio. Jon Favreau riprende i panni di Happy Hogan, Donald Glover, Tyne Daly e Marisa Tomei come l’iconica zia May.

Spider-Man: Homecoming è il secondo film Marvel a debuttare nelle sale quest’anno. Si colloca, infatti, tra l’uscita di Guardiani della Galassia Vol.2 il 25 Aprile e Thor: Ragnarok a novembre 2017.