The Parts You Lose: Scoot McNairy (Halt and Catch Fire) nel cast

Anche Scoot McNairy entra nel cast di The Parts You Lose film thriller drammatico con Aaron Paul e Mary Elizabeth Winstead

Scoot McNairy si ricongiunge con il co-creatore e showrunner della serie Halt and Catch Fire Christopher Cantwell per The Parts You Lose di The H Collective, diretto da Cantwell stesso. Attualmente le riprese si stanno svolgendo in Canada. Il film scritto dallo sceneggiatore Darren Lemke (Shazam!) è interpretato da Aaron Paul (Breaking Bad, Need for Speed), Mary Elizabeth Winstead (Fargo 3, 10 Cloverfield Lane) e il nuovo arrivato Danny Murphy.

La pellicola viene definita un thriller drammatico ed è incentrata sull’improbabile amicizia che si sviluppa tra un giovane sordo, Wesley (Murphy), e un criminale fuggiasco che si rifugia in un fienile abbandonato nella fattoria rurale del Nord Dakota della sua famiglia. Dopo aver stretto un legame profondo con l’uomo, Wesley deve decidere dove porre la sua alleanza quando le autorità iniziano a mettere alle strette il galeotto. Il personaggio di Scoot McNairy è Ronnie, il padre di Wesley. Non è ancora stato rivelato il ruolo di Mary Elizabeth Winstead.

The H Collective sta finanziando e supervisionando completamente la produzione del film, che rientra nel contratto di produzione dell’azienda con il produttore di Breaking Bad Mark Johnson, che produce sotto il banner Gran Via con Aaron Paul e Tom Williams.

Scoot McNairy è attualmente protagonista nella serie di Netflix Godless insieme a Jack O’Connell, Michelle Dockery, Merritt Wever, Thomas Brodie-Sangster, Tantoo Cardinal, Kim Coates, Sam Waterston e Jeff Daniels. Recentemente l’attore ha terminato le riprese di The Legacy Of A Whitetail Deer Hunter con Josh Brolin e Danny McBride.