The Parts You Lose: Mary Elizabeth Winstead con Aaron Paul nel cast

The Parts You Lose parla dell'improbabile amicizia tra un giovane sordo, Wesley, e un criminale fuggiasco che si rifugia in un fienile abbandonato nella fattoria rurale del Nord Dakota.

Mary Elizabeth Winstead, che ha recitato nella più recente terza stagione della serie FX Fargo, sarà co-protagonista con Aaron Paul e il nuovo arrivato Danny Murphy nel thriller The Parts You Lose, che ha iniziato la produzione oggi (6 dicembre) in Canada. Scritto da Darren Lemke, The Parts You Lose ha il co-creatore di Halt and Catch Fire, Christopher Cantwell come regista.

The Parts You Lose parla dell’improbabile amicizia tra un giovane sordo, Wesley, e un criminale fuggiasco che si rifugia in un fienile abbandonato nella fattoria rurale del Nord Dakota. La Winstead interpreterà la madre di Wesley Gail. Mark Johnson, che ha vinto l’Oscar per il film diretto da Barry Levinson nel 1988, Rain Man, sta producendo The Parts You Lose sotto il suo marchio Gran Via con Tom Williams e Paul. H Collective sta finanziando completamente il progetto.

Mary Elizabeth Winstead, che ha recentemente terminato la produzione di All About Nina di Eva Vives, è gestita da WME. Il suo primo ruolo fu nella serie Il tocco di un angelo dove apparse come guest-star, ma il primo vero ruolo fu quello nel film commedia della Walt Disney Productions Sky High – Scuola di superpoteri del 2005, dopo aver fatto da comparsa in The Ring 2.

È apparsa in diversi film horror, tra cui Final Destination 3 del 2006, Black Christmas e nell’horror sci-fi La cosa, prequel dell’omonimo film del 1982. Successivamente ha partecipato a Death Proof diretto da Quentin Tarantino. Nel 2007 ha interpretato Lucy McClane, figlia del protagonista Bruce Willis in Die Hard – Vivere o morire. Nel 2010 partecipa al film Scott Pilgrim vs. the World e recita accanto a Aaron Paul nel film indipendente Smashed, che affronta il tema dell’alcolismo.  Nel 2016 recita nel fanta-horror 10 Cloverfield Lane.

 

Fonte: Deadline