Halt and Catch Fire: sneak peek del terzo episodio “Miscellaneous”

Donna e Cameron si confrontano nello sneak peek del terzo episodio di Halt and Catch Fire 4, intitolato Miscellaneous che andrà in onda il 26 agosto

Donna si rifiuta di evitare il confronto con Cameron nello sneak peek del terzo episodio di Halt and Catch Fire 4. L’episodio, che andrà in onda negli States sul network AMC domani, 26 agosto, si intitola Miscellaneous.

Nel video che trovate qui sotto, Donna (Kerry Bishé) si avvicina per parlare al microfono durante una conferenza intitolata Future of Internet Gaming, letteralmente “Il futuro del gaming su internet”, per porre una domanda a Cameron (Mackenzie Davis):

“Speravo di poter parlare un po’ della relazione tra un creatore, come sei tu, e il lato economico del gaming”, chiede. “Sembri aver indicato in precedenza che è stato difficile per te e mi chiedevo se ti sembrava di aver avuto qualche colpa, in quel contesto”.

Donna, ovviamente, non sta incalzando Cameron sulle sue attuali difficoltà con la Atari, ma sta chiedendo – in modo nemmeno troppo implicito – alla sua ex partner in affari se creda o meno di aver qualche responsabilità nella caduta della Mutiny. Cameron non perde tempo:

“Avevamo l’abilità di creare qualcosa dal niente e una cosa del genere può sembrare minacciosa a quelli che si trovano sul lato economico perché… loro non possono”.

Guardate lo sneak peek per intero nel video qui sotto:

Arrivato alla quarta e ultima stagione Halt and Catch Fire prende vita in un periodo di circa 10 anni e mostra, in maniera romanzata, la rivoluzione del personal computer degli anni Ottanta e la crescita del World Wide Web negli anni Novanta. Le prime due stagioni sono ambientate nella Silicon Prairie di Dallas–Fort Worth, mentre le ultime due si spostano nella Silicon Valley. Il titolo fa riferimento al codice del computer HCF, la cui esecuzione potrebbe portare il processore centrale a fermarsi completamente. QUI, potete leggere la nostra recensione dei primi due episodi della quarta stagione.

Tags: AMC