Need for Speed Edge: rivelato il trailer ufficiale

Need for Speed Edge è il prossimo titolo della saga in sviluppo presso Spearhead e Nexon, e pubblicato da Electronic Arts. Il gioco sarà un MMO Free-to-play e verrà distribuito esclusivamente su PC. La nota software house ha pubblicato, in data odierna, un nuovo adrenalinico trailer:

Il titolo è sviluppato con il motore grafico noto come Frostbite 3 ed entrerà in una seconda fase beta a partire dal prossimo 20 marzo, sfortunatamente solo in Corea del Sud. Sempre per restare in tema Need for Speed vi ricordiamo che grazie all’ultimo aggiornamento gratuito pubblicato su PS4, Xbox One e PC, sono disponibili nuove auto, funzionalità, eventi ed obbiettivi.

Inoltre, circa un mese fa, Ubisoft dichiarò guerra ad EA in merito all’utilizzo della parola “Ghost” nel nome del team di sviluppo Ghost Games, rea di creare confusione tra gli utenti. La casa francese ha poi avuto la meglio sul colosso statunitense in quanto EA ha deciso di abbandonare la disputa in maniera pacifica. Non resta, dunque, che cambiare il nome del team di sviluppo di Need for Speed Rivals e del recente reboot.

Ecco il trailer di Need for Speed Edge

Il celebre videogame ha avuto anche un trattamento cinematografico con una pellicola, di discreto successo, diretta da Scott Vaugh ed uscita nel 2014 mentre la distribuzione in Italia è avvenuta a carico di 01 Distribution e Rai Cinema . Il protagonista era Aaron Paul, meglio noto ai fan come il poliedrico Jesse di Breaking Bad.

Cosa ne pensate di Need for Speed Edge? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe.