Shazam!: Billy Batson sarà diverso dalla continuità di The New 52

Su Shazam! si sa poco ma sembra che il ritratto di Billy Batson sarà molto diverso dal modo in cui è stato reintrodotto nella continuità di The New 52.

Il film Shazam! di David F. Sandberg sta finalmente iniziando a prendere forma con aggiunte di casting che arrivano fitte e veloci prima che le riprese inizino il prossimo anno. Si sa molto poco sulla trama in questo momento o su come verranno rappresentati i personaggi, ma sembra che possiamo dimenticare di vedere Billy Batson ritratto allo stesso modo di Geoff Johns e Gary Frank quando è stato reintrodotto nella continuità di The New 52.

Come ricorderete, quella versione di Billy non era minimamente simpatica perché era ritratto come un orribile ragazzo adottivo che era stato reso ostile dalla morte dei suoi genitori. Alla fine ha trovato la redenzione, ma è giusto dire che questo non è un arco narrativo che necessariamente funzionerebbe così bene sul grande schermo per Shazam!.

Sandberg chiaramente la pensa così anche perché quando gli è stato chiesto delle differenze tra fumetti e film, ha sottolineato che nel live-action di Shazam! Billy non sarà un “enorme testa di c***o”. È difficile dire come in realtà verrà dipinto ma sarà interessante vedere quanto i fumetti finiranno per influenzare il film. Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

[amazon_link asins=’8893510588,1401209742,8467452730′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’00cc5dc3-dffe-11e7-97a6-312794295f95′]

Tags: Shazam