The Flash: le origini del supereroe nel nuovo video di Justice League

Prendendo in mano alcune pagine dei fumetti, il nuovo video di Justice League esplora la storia di The Flash, supereroe interpretato da Ezra Miller.

Continua il nostro viaggio alla scoperta di The Flash, l’uomo più veloce al mondo interpretato in Justice League da Ezra Miller.

Siamo ormai quasi alla fine della The Flash Week dedicata al supereroe e ora, dopo le parole dell’attore, un motion poster e alcuni promo, l’account Twitter di Justice League svela un video dedicato alle origini del Velocista Scarlatto, prendendo a piene mani dai fumetti. Sfogliando alcuni dei momenti più importanti della storia di Barry Allen, una voce riassume la nascita del personaggio. Dopo la morte della madre, del cui omicidio fu accusato il padre di Barry, il ragazzo dedicò la sua vita a provare l’innocenza del genitore; durante un esperimento nel suo laboratorio, il protagonista è però colpito da un fulmine che lo trasforma nell’eroe che tutti conosciamo.

Il video spiega come The Flash sia in grado di evitare le pallottole, addirittura di spostarle in aria, e grazie alla sua velocità può arrivare ad alterare il tempo. Sembrano dunque molto classiche le origini del supereroe che vedremo trasposto in Justice League; il personaggio dovrebbe aggiungere “un’esuberanza giovanile” al cinecomic, avendo sempre la battuta pronta.

Dopo Justice League, Ezra Miller vestirà nuovamente i panni del Velocista in Flashpoint, film a lui dedicato, in cui comunque condividerà lo schermo con Wonder Woman. Nel film di Zack Snyder, portato a termine da Joss Whedon, la giovane star sarà affiancata da a Ben Affleck, Gal Gadot, Jason MomoaRay Fisher e Henry Cavill, rispettivamente volti di Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Superman. L’uscita del titolo nelle sale italiane è fissata al 16 novembre.

[amazon_link asins=’B01LTHL3YY,B0758BDB8G,B01F449ZN4,B00GO29FX6,B01EYSS25S,B01LXSF965,B00TP016G8′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a9571e0f-b5bb-11e7-a614-a9ff6480c960′]