Justice League – Gal Gadot: “non è cupo e pesante” come Batman v Superman

Gal Gadot ha detto che Justice League non sarà affatto "cupo o pesante" come Batman v Superman, ma avrà un tono più leggero

Batman v Superman: Dawn of Justice di Zack Snyder ha sollevato molte critiche per il suo tono troppo cupo e i fan di Justice League erano preoccupati che lo stesso tono cupo sarebbe stato portato avanti nel nuovo film. Ora, con Justice League a poche settimane dal suo debutto, Gal Gadot ha detto che non è così. Recentemente, Empire Magazine (via Bleeding Cool) ha parlato con Gal Gadot e il cast di Justice League del film e l’attrice che interpreta Wonder Woman ha affermato che il prossimo film non è affatto “cupo o pesante” come Batman v Superman.

Justice League non è un film cupo o pesante”, ha detto Gal Gadot. “Non ha il peso che ha avuto Batman v Superman”.

Quando Batman v Superman è stato rilasciato, è stato rapidamente criticato per essere un po’ troppo pesante e troppo cupo e le preoccupazioni sull’eventualità che Snyder abbia portato l’oscurità alla Justice League si sono solo intensificate quando Joss Whedon ha ordinato ampi reshoots dopo l’uscita di scena di Snyder dal film, in seguito alla tragica perdita della figlia. Tuttavia, nonostante i reshoots, Gal Gadot ha insistito sul fatto che il film è ancora di Snyder e che i reshoots – e qualsiasi cambiamento di tono possano implicare – sono rimasti fedeli alla sua visione.

“Questo è il film di Zack Snyder”, ha detto l’attrice. “Joss ha fatto solo poche settimane di reshoots. Era un collega di Zack e sapeva esattamente quello che voleva ottenere. ” Ezra Miller (The Flash) ha anche ribadito che Snyder ha sempre progettato che Justice League portasse leggerezza all’Universo DC Films (ex DC Extended Universe): “Zack ha sempre pensato che Justice League possa uscire dall’oscurità e forse anche portare Batman con sé”, ha detto Miller. “Forse almeno un pochino”.

I fan avranno modo di vedere come sarà tono di Justice League e la visione di Snyder quando il film arriverà nelle sale cinematografiche il mese prossimo.