Suicide Squad 2 – Jared Leto: “staremo a vedere che cosa accadrà”

L'attore che ha interpretato The Joker in Suicude Squad non è certo di tornare nel sequel. Ecco cos'ha detto nel corso di una recente intervista.

Suicide Squad 2 potrebbe essere molto lontano dall’uscita al cinema, ma Jared Leto si sente abbastanza ottimista su chi si troverà dietro la telecamera. In una recente intervista con Collider, a Leto è stato chiesto circa il prossimo sequel DC Films, che è stato riferito sarà diretto da Gavin O’Connor. Come l’attore che interpreta Joker ha spiegato, il regista di The Accountant sarebbe una buona scelta per il franchise.

“Penso che Gavin abbia un incredibile talento, sembra sia il regista perfetto per Suicide Squad 2.” Ha spiegato Leto. “Penso che sia un regista molto dotato e che ami davvero il suo lavoro”.

Suicide Squad 2 ha attraversato molte evoluzioni negli ultimi mesi, con una vasta gamma di aggiornamenti sul prossimo sequel. Il progetto è stato inizialmente portati avanti dal regista The Shallows Jaume Collet-Serra, che poi ha lasciato le redini in luglio. Diverse relazioni suggeriscono che Suicide Squad 2 inizierà la produzione nel 2018, con un breve ritardo causato dagli impegni della co-star di Leto Will Smith. Mentre Leto sembra abbastanza fiducioso sulle capacità di Gavin O’Connor, ha risposto in modo abbastanza criptico per quanto riguarda il suo ruolo di Joker – sia in Suicide Squad 2 che nel film in sviluppo su Joker e Harley Quinn.

“Vedremo cosa succede”.

Mentre Leto è stato segnalato per la prima volta in entrambi i film in agosto, l’argomento di un film di origine su The Joker – con un attore diverso nel ruolo – sembrava aver infangato le acque. Leto ha poi ammesso che egli stesso era confuso dai recenti aggiornamenti, ma che avrebbe volentieri ripreso il suo ruolo in ogni occasione offerta.

“Amo The Joker” ha spiegato Leto nel mese di settembre. “È un grande personaggio e un personaggio davvero divertente da interpretare. Ma è un grande universo, e quando interpreti The Joker, non c’è nessuna proprietà … Hai l’onore di tenere lo scettro per un po’ di tempo e poi devi passarlo. Ci sono altri film che sono in sviluppo e sono entusiasta di vedere cosa arriverà da loro”.