Thor: Ragnarok – Loki è terrorizzato nel nuovo spot TV

Loki è terrorizzato nel nuovo spot TV, mentre vede con chi sta per battersi Thor...guardatelo qui e fateci sapere le vostre impressioni.

Manca meno di un mese al debutto nelle sale cinematografiche italiane di Thor: Ragnarok, ma l’attesa sta diventando un po’ più facile in questi giorni. Ora, è stato rilasciato anche un nuovo spot TV del sequel, che dimostra che anche Loki proverà paura…sembra che Hulk abbia questo tipo di effetto sulle persone. Su Tumblr, un fan è riuscito a registrare il nuovo spot di Thor e condividerlo sul suo blog. Come si può vedere qui sotto, il video presenta alcune sequenze familiari, ma ci sono anche due nuove clip aggiunte. In una delle nuove scene, vediamo Hulk e Thor, mentre quest’ultimo parla con Valkyrie. Dopo Tche Thor accenna al fatto che sta creando una squadra, il Gigante Verde interviene, declamando insistentemente:

“Nessuna squadra! Solo Hulk! ”

Per quanto riguarda la seconda clip, vediamo Loki tornare da un momento terrificante vissuto in Avengers. Il momento è collocato in seguito all’ingresso di Hulk nella sua battaglia cieca con Thor e l’Asgardiano è piuttosto agitato all’idea di vedere il suo compagno di squadra.

“Loki, guarda chi è”, Thor grida al fratello mentre indica l’Hulk.

“Devo andare via da questo pianeta”, risponde l’impostore sottovoce, mentre si allontana con gli occhi pieni di paura.

http://danifandxm.tumblr.com/post/165947201736/a-new-thor-ragnarok-tv-spot-thing-came-up-and-i

I preparativi sono già in corso per il debutto di Thor: Ragnarok, e i fan sono ansiosi di mostrare il loro spirito asgardiano. Ancora oggi, Twitter è diventato il sito più gettonato per mostrare da che parte si sta, dato che sono stati rilasciati nuovi emoji collegati agli hashtag del film.

Tags: Marvel Thor