Mark Ruffalo e il cast dell’MCU in un enorme photo shoot [VIDEO]

Mark Ruffalo ci regala un breve sguardo al gigantesco servizio fotografico organizzato dai Marvel Studios. Fra le tante star, Vin Diesel e Brie Larson.

Ad aiutarci a capire quante persone siano coinvolte nell’MCU ci pensa Mark Ruffalo, che ha condiviso su Facebook un video registrato durante quello che sembra essere un immenso servizio fotografico.

Durante la sua panoramica del photo shoot, Mark Ruffalo ha inquadrato attori come Michael Rooker, volto di Yondu, e Vin Diesel, voce di Groot; quest’ultimo, accortosi di essere ripreso, si è subito fatto avanti, promettendo che arriverà il giorno in cui Hulk e il gigante arboreo compariranno assieme sul grande schermo. Nel video appare anche Taika Waititi, regista dell’imminente Thor: Ragnarok; Evangeline Lilly, co-protagonista di Ant-Man and The Wasp attualmente in produzione; e molti altri.

Proprio negli ultimi secondi, scorgiamo anche Brie Larson, futura interprete di Captain Marvel; Mark Ruffalo ha subito distolto la videocamera, chiedendosi se si fosse cacciato in un guaio mostrando l’attrice premio Oscar. Trattandosi però di un photo shoot dell’intero MCU, dubitiamo che l’attore abbia rivelato qualcosa di segreto. Dopotutto, sappiamo già che l’attrice sarà protagonista del film sulla supereroina nel 2019 e che dovrebbe apparire almeno in Avengers 4.

I fratelli Russo, anch’essi presenti nella registrazione, continueranno le riprese del quarto episodio sui Vendicatori fino a dicembre, ma torneranno poi a lavorare su Avengers: Infinity War con delle riprese aggiuntive. Mark Ruffalo, intanto, tornerà a interpretare Bruce Banner al fianco di Chris Hemsworth in Thor: Ragnarok, cinecomic diretto da Taika Waititi la cui uscita italiana è fissata al 25 ottobre.