Solo: A Star Wars Story – Han Solo e Chewbacca nella prima immagine

Ecco finalmente uno sguardo ai protagonisti di Solo: A Star Wars Story nei loro costumi di scena. Il film, diretto da Ron Howard, arriverà in sala la prossima primavera.

Pronto ad approdare nelle sale la prossima primavera, Solo: A Star Wars Story comincia a far parlare di sé, ora che Star Wars: Gli Ultimi Jedi è finalmente nelle sale, e dopo i primi dettagli su ciò che possiamo aspettarci nello spin-off, un sito russo ha svelato la prima immagine che ritrae gran parte del cast riunito.

La foto ci mostra Han Solo (Alden Ehrenreich), Chewbacca (Joonas Suotamo), Lando Calrissian (Donald Glover) e Kira (Emilia Clarke). Al loro fianco anche il Millennium Falcon, che in Solo: A Star Wars Story potremmo vedere con un look diverso oltre a essere inizialmente nelle mani di Calrissian. Sullo stesso sito che ha svelato l’immagine possiamo leggere, in russo, la descrizione del film:

“Solo è una storia emozionante su avventure intergalattiche, che racconta le avventure del giovane Han Solo, su come si sia invischiato in situazioni difficili e abbia poi trovato il modo di scamparne, diventando lo stesso contrabbandiere, ribelle, bullo ed eroe che tutti conosciamo e amiamo.”

solo: a star wars story, han solo, cinematographe

Solo: A Star Wars Story ha sofferto di una travagliata fase creativa, con Ron Howard subentrato alla regia del film dopo l’allontanamento di Phil Lord e Chris Miller, quando questi erano già nel pieno delle riprese da mesi. La trama è ancora piuttosto oscura, ma dovrebbe vedere Han Solo ventenne nel periodo in cui lavorava per l’Impero. L’uscita è fissata al 25 maggio 2018 e il cast vede anche la presenza di Paul Bettany e Woody Harrelson, che interpreteranno rispettivamente una sorta di gangster spaziale e il mentore del protagonista. Maggiori dettagli dovrebbero arrivare con l’approssimarsi del primo trailer, di cui intanto è trapelata una descrizione.

[amazon_link asins=’B013OTZSE6,B071ZLWWRP,966652046X,B014Z8IICE,B06W2KC5GC,B004JZE4EK,B00W766BU8′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’78be779b-eb32-11e7-9686-4373390ac4c3′]

Tags: Star Wars