Star Wars: Google Earth rivela il Millennium Falcon nascosto dalla Disney

Non è noto se sia stato effettivamente utilizzato per la produzione dell'ultimo film Star Wars, Star Wars: Gli ultimi Jedi.

Mentre sarebbe praticamente impossibile da individuare da terra, da Google Maps sono emerse numerose immagini e GIF che rendono chiaro che nascosto dietro ai dei container del tipo usato per le spedizioni si trova una reale versione pratica del Millennium Falcon. Perché c’è ancora da vedere, ma è ancora piuttosto intrigante.

Questo Millennium Falcon è stato effettivamente scoperto per la prima volta a giugno, sul backlot dei Longcross Studios alla periferie di Londra, appena fuori dall’autostrada M3. Non è noto se sia stato effettivamente utilizzato per la produzione dell’ultimo film Star Wars, Star Wars: Gli ultimi Jedi. Mentre la produzione ha avuto luogo nel Regno Unito, il film è stato girato in primo luogo ai Pinewood Studios e non vi è stata alcuna indicazione che qualsiasi delle scene sia stata girata ai Longcross Studios, che è stata la patria di film come Assassinio sull’Orient Express, Guardiani della Galassia e Doctor Strange, solo per citarne alcuni. Potrebbe essere un altro motivo per cui questo Millennium Falcon è nascosto qui.

Millennium Falcon

È possibile che la nave spaziale sarà esposta in occasione della premiere di Star Wars: Gli ultimi Jedi. Disney e LucasFilm hanno infatti portato fuori una nave da combattimento X-Wing per premiere di Hollywood di Rogue One: A Star Wars Story, quindi è possibile che questo Millennium Falcon sia semplicemente immagazzinato dietro questi contenitori da spedizione fino alla prima. Anche se, mentre questa immagine è stata notata per la prima volta nel mese di giugno, è possibile che potrebbe essere vecchia e non vi è alcuna indicazione su quando l’immagine originale sia stata scattata. Ancora, è interessante perché Longcross non è stato utilizzato come un impianto di produzione per uno dei film di Star Wars, per cui il perché il Millennium Falcon sia stato “nascosto” in questa particolare posizione rimane da vedere.

[amazon_link asins=’B00SDTTH5E,B004OT8HJO,B00U204CZC’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a91a58f7-c859-11e7-99fe-d95a868663be’]