L’interpretazione di Han Solo di Alden Ehrenreich non soddisfa LucasFilm

Nuovi problemi sul set dello spin-off su Han Solo: Alden Ehrenreich non sta riuscendo nel compito di interpretare in maniera soddisfacente Han Solo. Almeno a detta della LucasFilm.

I problemi per lo spin-off di Star Wars su Han Solo non sembrano affatto finiti. A pochi giorni fa risale la notizia del licenziamento dei due registi che avevano preso in mano il film, Phil Lord e Chris Miller. Il licenziamento sarebbe dovuto a divergenze profonde sulla direzione del film e sull’impostazione della storyline. Poco dopo è arrivata la notizia dell’arrivo di Ron Howard per la regia: notizia che, pur essendo positiva perché la produzione del film riprenderà il suo corso, dall’altro lato potrebbe segnare un ritardo notevole, a seconda delle decisioni del nuovo regista. Ma ora ecco nuovi problemi, questa volta con il protagonista del film: Alden Ehrenreich.

Alden Ehrenreich non soddisfa la LucasFilm con la sua interpretazione di Han Solo

A quanto pare, la LucasFilm non è per niente soddisfatta dell’interpretazione di Han Solo fatta fino a questo momento da giovane attore. L’insoddisfazione della produzione sembrerebbe tale da aver assunto un coach di recitazione per aiutare Alden Ehrenreich nel suo lavoro. In realtà ora bisognerà chiarire la responsabilità di questo nuovo guaio. Infatti, sembra anche che una parte di responsabilità sia dei due ex registi del film, poco conciliabili a livello lavorativo con l’interprete di Han Solo. Vedremo se le cose cambieranno con Ron Howard al comando.

Alden Ehrenreich ha già recitato in film come Ave, Cesare! di Joel e Ethan Cohen, Blue Jasmine di Woody Allen e L’eccezione alla regola di Warren Beatty.

Tags: Star Wars