Paul Bettany paragona Solo: A Star Wars Story a un film gangster

Oltre a paragonare Solo: A Star Wars Movie a un film gangster, Paul Bettany ha parlato dello stratosferico lavoro del regista Ron Howard!

Anche se attualmente l’attenzione dei fan è concentrata su Star Wars: Gli Ultimi Jedi, il prossimo adattamento del celebre franchise dovrà uscire approssimativamente tra 5 mesi. Stiamo parlando, ovviamente, di Solo: A Star Wars Story, la cui produzione è stata abbastanza tumultuosa, soprattutto dopo l’abbandono dei due registi iniziali, Phil Lord e Chris Miller, a cui è subentrato prontamente Ron Howard. In una recente intervista con Total Film Magazine, Paul Bettany ha accennato agli appassionati cosa potranno aspettarsi dal prossimo film.

Paul Bettany, oltre a svelare qualche anticipazione su Solo: A Star Wars Story, ha elogiato anche il regista Ron Howard per il lavoro attuato sulla pellicola. L’attore, che è entrato nel cast dopo la sostituzione dei precedenti registi, ha paragonato il film a un gangster movie:

È la storia di Han Solo. Direi che questo film ha due livelli: da una parte è un film che si concentra sulla giovane età del personaggio, dall’altra invece è più paragonabile a un film gangster. Una cosa veramente interessante, perché rientra nella tradizione ma è comunque qualcosa di diverso“.

Durante l’elogio nei confronti di HowardBettany ha svelato anche che il regista ha finito col realizzare più reshoot di quanti ne erano previsti inizialmente:

La sua capacità di organizzazione è maledettamente brillante! Penso che sia entrato nel progetto come una sorta di laser, trovando una soluzione a tutto ciò che doveva essere fatto mentre riguardava il materiale video. E poi, dato che le cose sono andate avanti e abbiamo voltato pagina, tutti si sono sentiti più sicuri con lui a fianco, e quindi sono riusciti a dare anche qualcosa di più nella loro interpretazione e nel loro lavoro generale. Ha fatto molti più reshoot rispetto a quanti erano previsti inizialmente“.

[amazon_link asins=’B010B93PAG,B06ZXS3MJB,B012CME2B6,8863552819′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7f4fa8a4-e5ce-11e7-bf40-1552de5d10e4′]

Tags: Star Wars