Woody Harrelson: “Il film su Han Solo non sarà epico, ma divertente”

In Solo: A Star Wars Story, Woody Harrelson interpreterà il mentore di Han Solo, che nello spin-off avrà il volto di Alden Ehrenreich.

La prossima primavera, Woody Harrelson farà il suo ingresso nel mondo degli Skywalker con Solo: A Star Wars Story, spin-off diretto da Ron Howard sul famoso personaggio reso immortale da Harrison Ford.

Intervistato dal Toronto Sun, Woody Harrelson non se l’è sentita di definire Solo: A Star Wars Story un film “epico”, attributo che spesso viene affibbiato alla saga ideata da George Lucas, ma è convinto che il risultato è notevole e che potrebbe intrattenere i fan come non mai:

“Epico? Non riesco a immaginarmelo in quei termini, ma penso proprio che abbiamo davvero un bel film e potrebbe anche essere un film davvero divertente. E Ron Howard è semplicemente una gioia [con cui lavorare].”

[amazon_link asins=’B013OTZSE6,B01AYF8N2W,B06WD3SGCC,B00VI49FLW,B00ONUZU4E,B01KJKZCQC,B00J8M6UX2′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6e4506d2-c891-11e7-93d0-89d824da8083′]

L’attore si era già detto sicuro del divertimento che lo spin-off garantirà in un’altra intervista; sul personaggio che Woody Harrelson interpreterà in Solo: A Star Wars Story non sappiamo molto, se non che si tratterà di una sorta di mentore per il giovane Han Solo, qui interpretato da Alden Ehrenreich (Ave, Cesare!). Ron Howard ha ereditato la regia del film da Phil Lord e Chris Miller, allontanati dalla Lucasfilm nel bel mezzo delle riprese per via dei risultati poco soddisfacenti agli occhi della major.

Inizialmente, Ron Howard avrebbe dovuto solo portare a compimento la produzione, ma pare che il regista di Rush abbia rigirato quasi interamente il film. Solo: A Star Wars Story debutterà al cinema il 25 maggio 2018. Secondo una prima trama dello spin-off trapelata online, la storia dovrebbe portarci negli anni in cui il capitano del Millennium Falcon svolgeva compiti per l’Impero. Nel cast troveremo anche Donald Glover, Emilia Clarke e Paul Bettany.

Fonte: CBM