Emilia Clarke conclude le riprese di Han Solo, spin-off di Star Wars [FOTO]

L'attrice Emilia Clarke ha concluso le riprese di Han Solo, lo spin-off di Star Wars e a confermarla è una sua foto insieme al regista del film

Emilia Clarke ha finito di girare le sue scene per il film sul giovane Han Solo, come dimostra l’ultima foto dietro le quinte del regista Ron Howard. Il regista vincitore di un Oscar ha passato gli ultimi mesi sul set del fim su Han Solo, per creare uno spin-off da zero. Purtroppo, però, la produzione del lungometraggio ha richiesto molto più tempo del previsto. Originariamente, infatti, sotto la guida di Lord e Miller, si pensava che la produzione potesse concludersi nel mese di luglio. Le macchine fotografiche di Howard, però, stanno ancora lavorando e pare che ora la fine della produzione sia prevista per gli ultimi giorni di settembre.

Tutto sommato, sembra che le cose stiano andando per il verso giusto. Recentemente, sia Donald Glover che Paul Bettany hanno terminato le rispettive scene. Ora è il turno di un altro membro del cast: Emilia Clarke, il leader femminile della pellicola.

Ancora una volta, Howard ha deciso di utilizzare Twitter per questo importante annuncio. La foto pubblicata immortala il regista al fianco di una sorridente Emilia Clarke. Il direttore ha anche rivelato che è stato divertente lavorare con la star di Game of Thrones, dicendo anche che la sua parte è “terribilmente forte ed emozionante”.

Nello spin-off di Star Wars, la Clarke interpreterà Kira (o Kura), un personaggio coinvolto in alcuni eventi di uno strano museo, in cui sono presenti creature come i taxidermied. È difficile da capire come il personaggio della madre dei draghi interverrà all’interno della trama, dal momento che Lucasfilm ha tenuto sotto copertura tutti i dettagli relativi allo spin-off su Han Solo. Se però la Clarke ha girato fino ad ora, è possibile che il suo personaggio sia fondamentale all’interno del film. Una delle tante possibilità relative a Kira è che questa possa essere un interesse amoroso di Han Solo, anche se molti spettatori sperano che sia molto più di questo. Resta di fatto che l’attrice è completamente entusiasta del suo lavoro, promettendo che il personaggio che ha dovuto interpretare sarà “incredibile”.

Con la produzione del film sempre più vicina alla conclusione, le prime immagini di Alden Ehrenreich nei panni di Han Solo sono praticamente dietro l’angolo. L’attore è stato già avvistato nei panni del protagonista durante la scorsa primavera, ma Lucasfilm non ha ancora rivelato alcuna foto ufficiale del giovane in costume.

Tags: Star Wars