Solo: A Star Wars Story – nuovi dettagli di quello che vedremo nel film

Grazie ad un'anticipazione del prossimo numero della rivista Empire Magazine, possiamo scoprire cosa ci aspetta nel film Solo: A Star Wars Story

Dettagli su Solo: A Star Wars Story – il prossimo film di Star Wars della Lucasfilm incentrato sull’iconico contrabbandiere Han Solo – rimane avvolto nel mistero, ma nuove informazioni sono state trovate online grazie a una scansione del prossimo numero di Empire Magazine.

La rivista non rivela molto, ma raccoglie alcuni punti intriganti sul nuovo film. In particolare, stuzzica parlando di un “Solo differente” rispetto a quello a cui i fan sono abituati, insieme a una citazione del leggendario sceneggiatore di Star Wars Lawrence Kasdan. “Devi immaginarlo nei suoi primi venti anni”, ha detto Kasdan ai LA Times nel 2015. “Com’era prima che si indurisse? Prima che indossasse il suo cinico cappotto?”.

Parla anche del suo allenamento e suggerisce che vedremo una “variazione” di come Han ha incontrato il suo amico di lunga data e copilota Chewbacca. “Fa parte della leggenda di Solo che, da giovane pilota dotato, ha studiato all’Accademia imperiale di Carida, Solo viene cacciato dall’Accademia per aver salvato Chewbacca da un ufficiale imperiale e così è stata creata una delle più grandi amicizie del cinema. Una variazione su questo argomento riguarda probabile Solo”.

Come abbiamo sentito in passato, è probabile che vedremo anche la leggendaria Kessel Run che Han menziona nel primo film della saga. La rivista parla di come Ron Howard abbia twittato una foto di una miniera con la didascalia “Spicey?”. “Questo è molto probabilmente un cenno alle miniere di spezie di Kessel, una prigione galattica dove i detenuti estraggono una preziosa spezia”, ​​dice la rivista. “Suggerisce anche che la Kessel Run, la via iperspaziale usata dai contrabbandieri, svolgerà un ruolo importante”.

Inoltre, sembra che il Millennium Falcon sarà un po’ diverso rispetto a quando l’abbiamo visto nei film dell’epoca. Le foto hanno indicato che il Falcon somiglierà più strettamente a quello visto in La vendetta dei Sith, bianco con alcuni accenti blu.

Infine, la rivista menziona l’iconica coppia di dadi dorati appesa nella cabina di pilotaggio e suggerisce che potremmo vederli di nuovo in Solo: A Star Wars Story. Sappiamo già che Han ha vinto il Millennium Falcon da Lando Calrissian – interpretato in questo film da Donald Glover – in una partita di Corellian Spike, una variante del sabaac con due coppie di dadi a sei facce. Secondo Empire potremmo vedere effettivamente come se li procura.

Un rumor recente che abbiamo diffuso ieri, parlava del fatto che sembra che Disney si stia preparando ad affrontare il fallimento quando si tratta di Solo: A Star Wars Story, ma la cosa migliore è attendere almeno il primo trailer del film che dovrebbe arrivare nelle prossime settimane.

[amazon_link asins=’B01IP47E4M,B013OTZSE6,B00E9VIL7A’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4fca7360-eafe-11e7-90e5-e3047298d477′]

Tags: Star Wars