Solo: A Star Wars Story – Jon Favreau conferma il suo personaggio?

Jon Favreau, che ha un ottimo passato con la Disney, potrebbe aver confermato il ruolo chiave a cui ha prestato la voce nello spin-off Solo: A Star Wars Story. Il regista è tornato recentemente a collaborare con la compagnia per la versione in CGI de Il re leone.

Con una foto su Twitter, il regista e attore Jon Favreau potrebbe aver svelato il personaggio che ha doppiato in Solo: A Star Wars Story

Nei giorni scorsi, Jon Favreau ha ammesso che, in lingua originale, sentiremo la sua voce in Solo: A Star Wars Story. Il regista non si è spinto fino a rivelare l’identità del suo ruolo, ma potrebbe averlo fatto ora, tramite social, dove ha pubblicato un’immagine che ritrae il piccolo alieno dotato di quattro braccia visto nel teaser trailer del film, che inizialmente alcuni avevano scambiato per Maz Kanata. A ogni modo, con questa partecipazione, Favraeu rinnova la sua collaborazione con Disney, per cui ha diretto i primi due Iron Man, Il libro della giungla (di cui realizzerà anche il sequel) e per cui sta attualmente lavorando a Il re leone.

Diretto da Ron Howard, che ha sostituito in corsa Chris Miller e Phil Lord dopo che questi non hanno saputo soddisfare le richieste di Lucasfilm, Solo: A Star Wars Story vede Alden Ehrenreich, star di Ave, Cesare!, vestire i panni del personaggio storicamente interpretato da Harrison Ford nei suoi primi anni da contrabbandiere spaziale. Ad affiancarlo nel cast troviamo Donald GloverEmilia ClarkeWoody HarrelsonPaul BettanyThandie NewtonPhoebe Waller-Bridge, Ian Kenny, Warwick Davis e Clint Howard. Il film, in cui vedremo anche una versione alternativa del Millennium Falcon, farà il suo esordio nelle sale cinematografiche il 23 maggio.

[amazon_link asins=’B013OTZSE6,B01NAICX0F,B019RP7EQ6,B0107H5FJ6,B00SDTTH5E,B00D3KPU1I’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’67081f28-0902-11e8-8ea9-8776f57e7654′]

Tags: Star Wars