Solo: A Star Wars Story – Il Millennium Falcon nelle foto del set LEGO

Il Millennium Falcon in un colossale set LEGO che vede protagonisti gli eroi di Solo: A Star Wars Story, spin-off incentrato sul contrabbandiere spaziale in giovane età. Diretto da Ron Howard, Alden Ehrenreich eredita il ruolo reso immortale da Harrison Ford.

Non potrebbe esserci Han Solo senza Millennium Falcon e, con l’uscita di Solo: A Star Wars Story, l’astronave si è trasformata nel consueto set LEGO

Un set imponente, composto da 1.414 pezzi e che può essere acquistato per il modico prezzo di $169,99. La versione del Millennium Falcon in questione è ovviamente quella che vedremo in azione in Solo: A Star Wars Story, con tanto di segni blu. Assieme al velivolo, il prodotto include le riproduzioni di Han Solo, Chewbacca, Lando Calrissian, Qi’ra, un droide di Kessel e altri due personaggi, che al momento sono però ancora tenuti segreti. Di seguito, potete ammirare lo splendido set. Se non riusciste a visualizzare la gallery, aprite l’articolo dal vostro browser.

Diretto da Ron Howard, che ha preso il posto di Chris Miller e Phil Lord dopo mesi di lavorazione quando Lucasfilm si è rivelata poco soddisfatta del lavoro del duo, Solo: A Star Wars Story (QUI il teaser trailer) seguirà il trafficante spaziale da giovane, in una delle sue prime grandi avventure. A dar volto all’eroe sarà Alden Ehrenreich, visto in Ave, Cesare!, affiancato da un cast stellare composto da Donald Glover, Emilia Clarke, Woody HarrelsonPaul BettanyThandie NewtonPhoebe Waller-Bridge, Ian Kenny, Warwick Davis e Clint Howard. Il film debutterà nelle sale cinematografiche il 23 maggio e anticiperà l’uscita del nono episodio della saga principale, che vedrà J.J. Abrams nuovamente al timone; il titolo è il secondo spin-off cinematografico del franchise dopo Rogue One: A Star Wars Story.

[amazon_link asins=’B013OTZSE6,B01NAICX0F,B019RP7EQ6,B0107H5FJ6,B00SDTTH5E,B00D3KPU1I’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’67081f28-0902-11e8-8ea9-8776f57e7654′]