Asher Angel: “vi svelo com’è interpretare Billy Batson in Shazam!”

Billy Batson di Shazam! sarà interpretato da Asher Angel. Il giovane attore ha rivelato come si è svolto il processo del casting per ottenere la parte.

Asher Angel ha svelato i dettagli di come è riuscito a ottenere la parte di Billy Batson in Shazam!.

Il giovane Asher Angel è stato annunciato come nuovo membro del cast di Shazam! a novembre. L’attore vestirà i panni di Billy Batson, un adolescente che ha l’abilità di dire la parola “Shazam,” e trasformarsi in un supereroe adulto con il potere di sei divinità mitologiche. Durante una recente intervista con Circa News, il giovane ha condiviso il suo entusiasmo per l’ottenimento della parte:

Ho fatto un provino video registrato da me, e poi mi hanno chiamato per una vera e propria audizione, e quindi sono venuto a Los Angeles. Ho fatto il provino con David [Sandberg]… è stato molto divertente! Mi sentivo così a mio agio, è davvero una brava persona. Il giorno successivo sono andato alla Warner Bros. per fare un’ultima scena davanti a tutti, e due giorni dopo, mentre stavamo partendo da Los Angeles per tornare nello Utah, ho ricevuto la chiamata, ed ero letteralmente sotto shock“.

Il giovane attore ha continuato dicendo che ha dovuto mantenere segreta la notizia per circa due settimane, prima di spifferare il suo personaggio e la co-star Zachary Levi. Angel ha anche confermato che inizierà le riprese di Shazam! a febbraio. Di seguito potete dare un’occhiata all’intera intervista:

[amazon_link asins=’8893510588,B01MQ2DZOV,8467452730,1401209742,B00H48PUZ6,B00FLPKMYS’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a1242c47-ecd9-11e7-97b4-879d91d62416′]